Messaggio
da skydrake » venerdì 29 giugno 2012, 9:32
Esiste un retroforum, ma non è a questo indirizzo Web.
La ci sono utenti che si stanno lamentando che, lasciando questo per contrasti con Dora, Meli ecc. ora si ritrovano a parlare di queste persone molto, molto piú di prima. Dora compare in un thread su tre (forse di piú se si vanno a vedere gli ultimi threads, ma per ora non mi interessa controllare). Parlare si lei è un collante importantissimo che caratterizza i personaggi che lo costituiscono, altrimenti molto diversi fra loro.
Io proporrei un avvicinamento, ma fra qualche settimana, quando (spero) gli animi si sbolliranno un po' .
In questo momento mi risulta difficile interloquire perché ad ogni osservazione, anche su fatti recentissimi, ti ribaltano anni di dissapori, equivoci, inimicizie. Anche se pensavo di parlare di cose recenti.
A entrare li ho la stessa sensazione che si ha nel vedere una puntata di Beautiful n.3000 al momento dei rinfacciamenti e rievocazioni di corna di 500 puntate prima: non ci capisci piú nulla.
Per ora preferisco stare alla finestra (chiusa).
Dopotutto, come per Sanremo avere un Doposanremo, avere un retroforum è segno di importanza.