OHmiodddiooo!

Divagazioni...
davidino85

Re: OHmiodddiooo!

Messaggio da davidino85 » giovedì 21 giugno 2012, 21:50

sisi tutto ok... questo scherzetto a parte tutto ok :)

davidino85

Messaggio da davidino85 » giovedì 28 giugno 2012, 21:21

io chiudo, lui riapre, io chiudo, lui riapre...

ieri ho chiuso in maniera abbastanza secca e decisa... e stasera si fa sentire più splendido che mai??? e io per non fare la parte di quello che ci potrebbe soffrire reagisco con un'indifferenza che a lui a quanto pare va bene... ci sguazza e riprende lentamente a tessere la sua tela...

mi sa che mi tocca prenderlo a quattr'occhi e spiegargli per bene come gira il mondo... xke di prese in giro non ne ho proprio più voglia!!!

davidino85

Messaggio da davidino85 » sabato 7 luglio 2012, 18:47

a volte ritornano... scrivere sulla pagina facebook di patatino quando per una settimana di ferie sei completamente sparito è veramente un colpo sotto la cintura!!! che faccio???
mi faccio fregare di nuovo???

ufff... my body is saying yes, but my heart is saying no!!!!!!!!!

i'm a genie in a bottle... gotta rub me the right way :P

mi sa che alla fine cederò... ora faccio lo splendido ma sono già qui che aspetto che squilli il cellulare!!!

davidino85

Messaggio da davidino85 » sabato 7 luglio 2012, 21:41

ok...
ho risposto... il gioco è di nuovo aperto... e ci sono cascato ancora...

ciò non significa che non gli tocchi sputare sangue per sistemare la questione...

ma intanto io co sono cascato come una pera cotta..... uffffffffffffffffffffffffffffffffff...
mi faccio trascinare da sta corrente... tanto chi m'ammazza? :)

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 8 luglio 2012, 22:02

No buono! Perché ci sei cascato?

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 8 luglio 2012, 22:06

eh perchè voglio vedere dove va a parare, perchè voglio comportarmi in maniera diversa e vedere se cambiano le cose, perchè ho bisogno di capire perchè si comporta così? perchè ci credo ancora? non lo so...

fatto sta che si è appena taggato nel ristorante sotto casa mia... sarà 1 caso??? la città è grande... lui abita in 1 altra zona e quel ristorante non è nulla di ke... MMAHH.. io fingo di non aver letto..

anche perchè non ha specificato con chi è lì...

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 8 luglio 2012, 23:25

davidino85 ha scritto: fatto sta che si è appena taggato nel ristorante sotto casa mia...

anche perchè non ha specificato con chi è lì...
Prova a farti portare lì la prossima volta. Chissa se ti capita come quando il mio ex mi porto al ristorante cinese.
La cameriera lo salutò con un:
"Benvenuti, stasela con un altlo?"
E lui che scuoteva velocemente la testa dicendo:
"Si sbaglia"
E la cameriera sorpresa che insisteva:
"Ma come! Ieli sela, con un altlo lagazzo, capelli neli e piú alto!"

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 9 luglio 2012, 21:16

eccoci.....piu' ti fa' tribulare e piu' ti attira..mollalo ,làssalo pèrde,con tutti i bei fieaui ke ci sono in giro,eppòi non dire ke non sei stato avvisato :evil: :lol: :lol: come dice il saggio dè bèrghèm....uomo avvisato mezzo salvato nèèèèèèèèèè :lol: :lol: ;)

davidino85

Messaggio da davidino85 » giovedì 26 luglio 2012, 21:22

FURIBONDO! SONO FURIBONDO!

mi eviti perchè hai paura di far soffrire l'altro??!! perfetto... cancellato da facebook e sono sparito da 4 giorni...
non meriti neanche una spiegazione, hai fatto le tue scelte, le rispetto e mi muovo di conseguenza...

oggi sms:
"ciao, sei al lavoro?"

ovviamente non rispondo... ero al bar davanti a mangiare con 1 amica e compare lì con la sua amica... lei la saluto a 32 denti, lui con molta indifferenza... momento di gelo ed imbarazzo (tutto suo) mentre io faccio lo splendido (pure troppo) con la sua amica....

cosa vuole da me?! tira e molla, tira e molla... il giocattolo si è rotto!!!

se esco con un 40enne è xke in teoria ha 1 po + testa dei ragazzini.... a quel punto se devo trovare uno che si comporta così almeno me lo prendo della mia età?!

sono incavolato come una pantera... e non so cosa fare ora... si farà risentire? la voglia di urlargli in faccia tutto quello che penso è tornata....

UFFFFFFFFFF

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 26 luglio 2012, 21:25

Il problema Davidino è che arrivare alla tua di testa non è da tutti, nè per tutti! ;)

Rispondi