Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Divagazioni...
Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da Leon » martedì 10 luglio 2012, 17:06

Immagine

Quelli del Corriere hanno fatto una "gaffe", nel senso che non hanno messo la pecetta su una che, a giudicare dall'aria abbastanza cottolenghesca, dev'essere una figliola della PMA, mettendola invece sulla gustosa Giovanna (quella in basso a sinistra, cui uno che, verosimilmente, è figlio della PMA, a buoni conti sta paspasciando una tetta - non piaceva solo a daddy, a quanto pare...).

Ecco, a riprova, uno scatto molto simile dove appare la VERA gustosa Giovanna, senza pecetta:


Immagine

Il servizio, poi, ritrae anche le due donne di Salvatore in atteggiamento affettuoso, facendo pensare a una famigliola un po' "complicata" (di quella "complicazione" da degrado suburbano, intendo). Bah...

Immagine


(Servizio completo a pagina http://www.corriere.it/gallery/cronache ... aa9d.shtml . La prima foto, in particolare, serva da monito a chi tira TROPPO al risparmio sulle protezioni solari.)
Ultima modifica di Leon il mercoledì 11 luglio 2012, 7:06, modificato 1 volta in totale.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da isabeau » martedì 10 luglio 2012, 17:17

ma davvero :shock: va' ke palpatine :lol: :lol: :lol: :? :? :? e dai un bel casotto.... :roll: pero' ho mica capito,come mai l'hanno fatta fuori :roll:na' famigghia cosi'"unita"



friendless

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da friendless » martedì 10 luglio 2012, 17:35

Leon, ci mancherebbe, certo che hanno sbagliato e meno male che li hanno arrestati altrimenti quella povera bambina se la sarebbe passata almeno un'altra dozzina di paesani. La coscienza e la ragione servono appunto a contenere gli istinti bestiali. Ma, ti dico una cosa, tutto il paese - almeno dei due che vivono qui da sempre - dice che sono stati solo due ingenui e scemi. Per dirti il tipo (quello di 74 anni): di lavoro fa il trattorista e il mungitore, stava in campagna e in stalla 365 giorni all'anno, quando tornava a casa (single) seguiva solo la juve, usciva e andava al bar a giocare a briscola, probabilmente andava a mignotte. Ma non ha mai fatto del male a una mosca. Non è il pedofilo da film che scarica le foto in internet (il pc non sa neanche cos'è ...), non ha mai manifestato interesse per le bambine ... guarda che qui in campagna fino a 40 anni fa nelle stalle o nei campi di mais alcuni contadini chiamavano le bambine (13 14 anni) non per avere dei rapporti completi ma per abbassarsi i pantaloni e farselo toccare (scusate se parlo "sporco") ma era la norma. E questo vecchio non ci pensava neanche è cresciuto così. Adesso oltre a aver perso l'onore sono sicuro che maledirà il giorno in cui si è lasciato andare a fare sesso con quella bambina. Il paese comunque anche se riconosce lo sbaglio e l'orrore di quella vicenda non lo ha condannato completamente perché sa che è solo un povero <edit automatico> che non si è evoluto e che magari non sapeva neanche quello che faceva.
Ultima modifica di friendless il martedì 10 luglio 2012, 17:38, modificato 2 volte in totale.



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da Leon » martedì 10 luglio 2012, 17:36

isabeau ha scritto:ma davvero :shock: va' ke palpatine :lol: :lol: :lol: :? :? :? e dai un bel casotto.... :roll: pero' ho mica capito,come mai l'hanno fatta fuori :roll:na' famigghia cosi'"unita"
Mah, più vedo e leggo, più (a parte i soliti "dettagli" che cambiano ogni due minuti, tipo che prima l'avevano ammazzata a colpi di vanga e adesso di piccone, che non mi sembrano due attrezzi facilmente confondibili), più mi sa che questa storia sia un po' più complicatina di quanto potrebbe apparire (intendo il classico lui, la moglie e l'amante). Però non quel complicato bello, tipo Avetrana, ma quello squallido, che mette tristezza e basta. Boh, vedremo.



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da Leon » martedì 10 luglio 2012, 17:59

friendless ha scritto:Leon, ci mancherebbe [...]
Ma sì, credo di aver capito perfettamente che cosa intendi e che tipi di personaggi sono questi due vecchi contadini fuori dal mondo e dal tempo. Tuttavia, purtroppo o per fortuna, non esistono "isole spaziotemporali" e l'infanzia va tutelata *anche da certi suoi propri desideri* (è pieno, come è sempre stato pieno, di bambine e bambini porcelli e gerontofili ma, per ovvii motivi, non si può certo mettere in galera o in riformatorio loro - tocca agli adulti considerare eventuali "avances" per quello che realmente sono *nella testa di un/a bambino/a* e reindirizzarle opportunamente).

L'unica cosa che, umanamente e ragionevolmente, si può sperare è che chi è chiamato all'ingratissimo compito di giudicare questioni come questa, pur senza venir meno a quanto ho appena detto, tenga in qualche modo conto della natura, della storia e della civiltà/cultura delle persone coinvolte, un po' come hai fatto tu nella tua valutazione personale.



friendless

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da friendless » martedì 10 luglio 2012, 18:05

Quella bambina è un po' una bambina diabolica. E' stata giudicata disabile pscichica. Adesso è in una casa protetta. Viene da una famiglia disagiata con fratelli in carcere. Guarda che anche a me quando passavo lanciava di quelle occhiate che io (allora non sapevo di queste storie) pensavo "ma che strano" e "questa resta incinta da giovane...". Beh, il vecchietto si è preso 7 anni e gli arresti domiciliari, lo vedo tutte le mattine che gira in cortile coi pantolincini corti ...



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da isabeau » martedì 10 luglio 2012, 18:12

Frieee :evil: :evil: :evil:



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da Leon » lunedì 27 agosto 2012, 13:55

* * * SPECIALE "CIRCE DELLA VERSILIA" * * *

Immagine
( continua a pagina http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cro ... -1.5600564 )

Essendo due BASTÀRDI, non si può nemmeno dire che sono figli di quell'incrocio tra un maiale, un verme e una iena di loro "padre". Eppure, in senso metaforico, dei bastàrdi come lui lo sono lo stesso, perché arrivare a opporsi alla concessione della grazia alla FANTASTICA "Circe della Versilia" - che, oltre a aver donato a tutti noi una storia meravigliosa, ha liberato loro di quell'essere vomitevole (e che loro stessi odiavano!!!) - è davvero inqualificabile.

...E guardate che cos'hanno il coraggio di scrivere, questi due immacolati tesorini!

Immagine
( http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cro ... -1.5600775 )


P.S. Per gli sbarbatelli che non ne sanno nulla, o chi volesse rinfrescarsi la memoria e godersi di nuovo questa vicenda bellissima (altro che le attuali miserie della "crisi" con relativi omicidi per portar via quattro soldi!), ecco qui il lavoro, eccellente come sempre, di Franca Leosini al riguardo:

Ombre Sul Giallo - Maria Luigia Redoli, alias "la Circe della Versilia"

Prima puntata:














Seconda puntata:







(PURTROPPO, la parte 4/6 della seconda puntata è mancante)






friendless

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da friendless » lunedì 27 agosto 2012, 14:20

A proposito di "porche" (passatemi il termine), il fatto di cronaca che mi è rimasto più impresso nella vita è stato quello che ha visto coinvolta una bella e vistosissima biondona della provincia di brescia che se la faceva con un autotrasportatore lodigiano (bell'uomo tra l'altro) che, intervistato a cose fatte, ha raccontato che che aveva rapporti sessuali con lei mentre guidava sulla statale a bordo del camion e che lei l'aveva inziato al sesso anale che lui non aveva mai provato ... poi lui, scoperto una notte dal marito, l'aveva ferito con un taglierino.



friendless

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da friendless » lunedì 27 agosto 2012, 14:43

Mi è venuto in mente: gli amanti di Capriolo

Mariangiola Assoni

Immagine

e il Massimo Foglia di Lodi

con lei che lo ha completamente fatto sbarellare col sesso ... lì è stata lei ... poi è finita bene per loro

http://www.repubblica.it/online/fatti/c ... danna.html



Rispondi