E' morta Loretta Goggi :((
E' morta Loretta Goggi :((
"Dio sia lodato!", "Addio per sempre, fica di mërda!"... Sono tante le cose (tutte sacrosantamente giuste) che si possono pensare e dire in questa circostanza. Da parte mia, preferisco stare sotto le righe e limitarmi a rendere grazie alla Misericordia Divina che, con un proiettile in testa (sì, la bella, brava e affascinante Loretta è stata trovata così), ha voluto riservare a questa grande artista lo stesso trattamento che si concede alle bestie da macello per risparmiare loro (che, proprio come la Nostra, hanno da sempre un destino manifestamente segnato) ulteriori quanto inutili sofferenze.
A tutti chiederei di ricordarla così, traboccante della sua eterna giovinezza e della sua autentica, contagiosa allegria:
A tutti chiederei di ricordarla così, traboccante della sua eterna giovinezza e della sua autentica, contagiosa allegria:
Re: E' morta Loretta Goggi :((
Non esageriamo, non equivochiamo. Come artista è morta da tempo, ma il suo personaggio si vede ancora in giro.
Io in rete non ho trovato nulla sulla morte di Loretta Goggi. Mi sfugge il senso di questo 3d.
Al Leon a cui piace tanto il Berlusca e ne auspica il ritorno, non potevano non piacergli le bufale
Ohhh, quante storie!!! Lo sanno tutti che i "coccodrilli" si preparano prima!
Fa niente: prego il giovane (e paziente) moderatore Stealthy di far sparire tutto, per poi farlo riapparire quanto si verificherà il lieto evento in oggetto (ricordatene, Stealthy, perché controllerò dell'aldilà).
Fa niente: prego il giovane (e paziente) moderatore Stealthy di far sparire tutto, per poi farlo riapparire quanto si verificherà il lieto evento in oggetto (ricordatene, Stealthy, perché controllerò dell'aldilà).

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
...E pensa che tu sei troppo giovane per ricordare le emozioni IMMENSE che Loretta ci ha donato con un capolavoro come "Maledetta primavera", dove esprimeva tutta la sua forza interpretativa (???) e la sua personalità (???).uffa2 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non solo: nella versione integrale (poi non so perché sia stata tagliata), lo definirei addirittura un pezzo profetico di quello che sarebbe poi stato l'unico Grande Amore della sua vita. Una strofa recitava infatti:
Che importa se-he-he-he-he-he-he-he-he-he... (lo tronco qui, altrimenti, col pezzo di bravura nel pezzo di bravura, occupo due pagine)
la mia secca sorca è grigia
tanto sei cù-là
cerchi solo un'infermiè-rà
e non la useresti maaai!
Realismo e poesia insieme, insomma. Non è da tutti.
(...E che gran bel vestito, anche.