Ho visto il talent su mtv un giorno per caso. Bello.Melisanda ha scritto:Qua ho trovato qualcosa per quanto riguarda la ginnastica artistica, bene dai l'Italia, devo dire che su MTV fanno vedere la vita di queste ragazzine presso una scuola tecnica di Milano di ginnastica artistica, dove le formano, ogni tanto le seguo, perchè raccontano i passi,la disciplina, la severità a volte con cui queste ragazzine affrontano tutto. Dalle loro crisi, agli incidenti, alle aspettative e alle delusioni, ma va bene così!![]()
Eccole sotto nelle foto del link.
http://www.outdoorblog.it/post/9157/oli ... ificazioni
Londra 2012
Re: Londra 2012
Re: Londra 2012
Leon ha scritto:
(da homepage "Corriere della Sera" 29/7/2012, 21.50)
Pensasse meno a fare la comparsa, o poco più, nelle cronache rosa e la chiacchierina televisivo-mediatica, e maggiormente allo sport, magari questa confusa e nevrotica forse-aspirante-escort (edit automatico) (già fallita in partenza in tutti i ruoli detti) riuscirebbe ancora a combinare qualcosa di buono.

Re: Londra 2012
...E allora, dato che non ci siamo messi d'accordo prima, o siamo un po' pazzerelli tutti e due, o qualcosa di vero nelle nostre "sensazioni" c'è.isabeau ha scritto:![]()
![]()
![]()
le stesse identike parole di "Cielo"
Non so "Cielo", ma io avrei anche un rimedio (quegli "interventini chirurgici" che faccio io - e per puro spirito umanitario, perché non ho MAI chiesto una lira - quando una femmina, come è accaduto alla povera Pellegrini, ha completamente perso la trebisonda).
NON ormai quasi sistematicamente, visto che questa non va in piscina così, per passare il tempo.usssignurrrr si puo' anke non essere in forma nèèè
Re: Londra 2012
Sapete qual è la questione? La Pellegrini sta sulle balle a un sacco di gente. Stamattina il conduttore di tiffany raccontava che ieri sera quando ha perso il web si è riempito di post di giubilo. E ho guardato io stamattina e ne ho avuto la conferma. Gli argomenti dei suoi dettrattori sono quelli di leon: sta troppo in tv, parla troppo, pensa troppo agli uomini ... effettivamente è bella, ricca, famosa, ben fidanzata e il successo urta un po'. Io non la trovo simpatica ma faccio ugualmente il tifo per lei. A prescindere. E oggi ci sono già le batterie dei 200: lì o c'è il riscatto o c'è il fallimento. Chissà come è tesa e delusa questa mattina. Dopo la sconfitta aver scoperto di stare sulle balle a mezza italia non deve essere una bella sensazione ...
Re: Londra 2012
Comunque io ci ho pensato bene e ho deciso: la federica NON mi sta sulle balle. Non dico che mi sia simpatica ma non mi è neppure antipatica.


Re: Londra 2012
Adagio!!! Tu (oltre ad attribuirmi sentimenti che non provo, ma questo è secondario) stai dipingendo la Pellegrini come se fosse Carla Bruni. Eh no! Anzi, il problema della Pellegrini, semmai, è proprio quello di NON essere Carla Bruni, nemmeno lontanissimamente.friendless ha scritto:Sapete qual è la questione? La Pellegrini sta sulle balle a un sacco di gente. [...] Gli argomenti dei suoi dettrattori sono quelli di leon: sta troppo in tv, parla troppo, pensa troppo agli uomini ... effettivamente è bella, ricca, famosa, ben fidanzata e il successo urta un po'.
Re: Londra 2012
Sì, leon, facevo riferimento solo ai tuoi argomenti non certo ai tuoi sentimenti. Io non so se la pellegrini ti sta sulle balle o no e, come dici, è secondario perché a volte tutti noi facciamo delle sparate contro una persona ma può essere una sparata d'occasione. In realtà già questa mattina alle 6 a tiffany il conduttore esprimeva la sua sorpresa e la sua perplessità sulle reazioni della rete di ieri sera quando molta gente aveva esultato e aveva espresso la sua antipatia nei confronti della pellegrini. Anche luca sofri stamattina ha twittato :"Interessante che le due italiane più titolate in gara finora non le sopporta nessuno". Giornalettismo ha dedicato alla questione un breve articolo:
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... litaliana/
E' una cosa che ha notato tanta gente ...
ma volevo dire: in che senso la pellegrini non è carla bruni?
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... litaliana/
E' una cosa che ha notato tanta gente ...

ma volevo dire: in che senso la pellegrini non è carla bruni?
Re: Londra 2012
Si si lo so, l'hanno detto i giornalisti.flavio ha scritto:Meli, l'allenatore di Occhiuzzi è di Napoli e si chiama Leonardo Caserta
Occhiuzzi è anche lui NAPOLETANO
Ho visto che hai postato sul canottaggio, non so se lo segui, io no, però ieri ho visto per caso la fine della la gara per la semifinale (credo fosse per la semifinale) del doppio, vinta dall'Italia con il Portogallo, uno sprint davvero superbo che ha bruciato i Portoghesi, veramente bravi, intelligenti e forti soprattutto. Inoltre mi ha fatto sorridere il seguito dei ciclisti che li accostavano a bordo fiume.
