Londra 2012
Re: Londra 2012
Carlotta:
Bella, brava, forte, sicula,... il nome poi mi piace un sacco ...questa farà strage, è tutta sera che la guardo proprio brava.
Bella, brava, forte, sicula,... il nome poi mi piace un sacco ...questa farà strage, è tutta sera che la guardo proprio brava.
Ultima modifica di carletto il martedì 31 luglio 2012, 22:23, modificato 1 volta in totale.
niente parenti..ramo secco suggnuisabeau ha scritto:kekkarina e sopratutto ke bravissimissimasara' mica parente del Carletto nostro nèèèèè

ma va la ne hai di spalle.....ho altri fronti..ma ogni tanto passo a trovartiisabeau ha scritto:senti un po' Carletto non e' ke sparisci subito nèèèè...se non ci sei tu le cazzate mie sono scarse![]()
![]()
![]()
e 'nnàmo

òsti coi cerki ho qualke problema
mi incastro
skerzi a parte ho seguito qualke anno a livello agonistico il gruppo di ginnastica artistica in cui la mia Wally faceva parte,vederle dal vivo sono pazzeske e "paurose" oserei dire, gli esercizi visti cosi sembran cavolate,loro sembran volare su quel tappeto,ma basta davvero poko per farsi un male bòia....ma poi vengon massacrate devono essere stra snodate..non so' se mi spiego 

Ultima modifica di carletto il martedì 31 luglio 2012, 22:33, modificato 1 volta in totale.
ke fronti??? e me lo dici cosi'????carletto ha scritto:ma va la ne hai di spalle.....ho altri fronti..ma ogni tanto passo a trovartiisabeau ha scritto:senti un po' Carletto non e' ke sparisci subito nèèèè...se non ci sei tu le cazzate mie sono scarse![]()
![]()
![]()
e 'nnàmo

Scusa, Isabeau, non per essere indiscreto, ma... le ha gridato anche la parola con la pi (o con la bi, considerate le sue origini regionali)?isabeau ha scritto:la Federica 5non vi dico cosa sta' imprecando "cielo" diciamo ke lo censuro bip bip bip bip