foto & racconti

Divagazioni...
friendless

Re: foto & racconti

Messaggio da friendless » mercoledì 1 agosto 2012, 17:11

E la seconda è Nina di sky

Immagine

la conduttrice delle lezioni di sesso: è simpatica, fresca, allegra, comunicativa.

Tarek

Messaggio da Tarek » giovedì 2 agosto 2012, 14:02

Muore Gore Vidal un romanziere da me apprezzato sia per la cultura che per l'ironia di come descriveva tanti argomenti seri. Un romanzo affascinante sotto tanti punti di vista è: "Giuliano" imperatore romano, nipote di Costantino, ritornato al culto Pagano

Vidal ha vissuto per trent'anni qui

Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 2 agosto 2012, 19:59

sembra il mio maniero :roll: :? :? :? :?

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 2 agosto 2012, 20:12

isabeau ha scritto:sembra il mio maniero :roll: :? :? :? :?

SCOVATA!!!!

Adesso avverto il Comune di preparare la cartella esattoriale per l'incasso dell'IMU. Sarà di un tale importo che, con la prospettiva di risanare il bilancio, non ti mollerà più.

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 2 agosto 2012, 20:39

a bellooooo io ciò il maniero al comune ije fo' un baffo :lol: :lol: :lol: cosa vuoi ke siano per me quattro soldi per l'IMU....SPIONE

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 3 agosto 2012, 13:36

Immagine

Barboni.

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 3 agosto 2012, 14:40

E il Mora? Oggi - io che lo facevo gayssimo - ho scoperto che ha un figlio e una figlia ...

http://milano.corriere.it/gallery/milan ... 69.shtml#1

a parte che da uno come il Mora che secondo me è un ossessionato dal sesso c'era anche da aspettarselo che andava con uomini donne trans e chi più ne ha più ne metta.

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 3 agosto 2012, 15:32

friendless ha scritto:E il Mora? Oggi - io che lo facevo gayssimo - ho scoperto che ha un figlio e una figlia ...

http://milano.corriere.it/gallery/milan ... 69.shtml#1

a parte che da uno come il Mora che secondo me è un ossessionato dal sesso c'era anche da aspettarselo che andava con uomini donne trans e chi più ne ha più ne metta.
Lele Mora aveva ammesso che li piacevano gli uomini. Sarà una "conversione tardiva". Anche io ho conosciuto un paio di persone, ora effeminatissime, ma quando erano stati giovani, tra i 20 e 30 anni, erano sposati (mi chiedo cosa facevano a letto, forse la pedicure a vicenda).

Anche Elton John si sposò, ma li probabilmente era più per coprire le apparenze.

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 3 agosto 2012, 15:42

Ce ne sono ... ce ne sono ... nella sessualità non esistono regole e se identifichiamo con il bianco l'eterosessualità totale e con il nero l'omosessaulità totale - cioè i due estremi - possiamo dire che esistono tutte le sfumature di grigio possibili e immaginabili. Però, secondo me (e te lo dico non perché faccia affidamento su statistiche o studi ma solo sulla mia piccola esperienza), quei gay che da giovani andavano con le donne già allora erano bisex. In sieropositivo ho conosciuto un odierno gayssimo (che flavio dovrebbe anche aver conosciuto) che era stato sposato e aveva avuto ben tre figli. Però raccontava che già da giovane, mentre era sposato, faceva delle fughe al mare con l'amante maschio del tempo. Oggi è gayssimo.

friendless

Messaggio da friendless » venerdì 3 agosto 2012, 16:28

Un'altra storia che viene dal sieropostivo (vera al 100%). Una giovane donna (28 anni) al momento della sua iscrizione di sua sponte ha raccontato che alla sera il marito indossava i suoi abiti femminili e andava a fare lo "sporcaccione" nei parchi (ovviamente con gli uomini). Ovviamente è sato contagiato e poi ha contagiato lei (quindi aveva rapporti completi anche con la donna). Per dire che tutte le combinazioni sono possibili. Uomini che vanno con donne e trans (ma non con uomini), uomini cha vanno con donne e gay, uomini che vanno con gay e trans ... In gergo sono gli ndo cojo cojo. Riescono a fare sesso sia con i maschi che con le femmine. E io ho letto una volta che questi sono i migliori scopatori perché imaparano a conoscere i corpi e i gusti e i segreti di entrambi i sessi. Franco Buffoni, che scrive sempre articoli sull'omossessualità, dice sempre che è ozioso chiedersi se gay si nasce o si diventa: gay si è, e lo si può essere da sempre oppure da un certo punto in poi. E le donne in genere sono in casa tranquille a guardare la tv e pensano che il marito sia a giocare a calcetto con gli amici ...

Rispondi