altri 30 gg ansia sono uno scemo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
milano7979

altri 30 gg ansia sono uno scemo

Messaggio da milano7979 » lunedì 13 agosto 2012, 17:41

ma chi mi ci porta ieri ero giu per via di una storia d'amore finita esco e conosco una ragazzaucraina che aspettava oggi vola per bruxelles..è laureata alla bocconi e avendo passato estate qui da un amica ...oggipartiva..le ho raccontato mia storia è stata di un premuroso e dolce.....poi in bici messi vicini vicino lo accompagnata in hotel ma fermandoci per strada ci siamo baciati e da li tutto incontrollabile...ho avuto un rapporto protetto con una ragazza conosciuta stessa sera...si che direte sn stato un folle causa malattie ed altro...ma ieri sera è stata cosi dolce per ore ad ascoltarmi e poi si vedeva che era una bella persona ha fatto stage al parlamento europeo...ma cmq facciamo sesso....prime 2 volte col preservativo...in mattina visto che col preservativo perdevo erezione lo abbiamo fatto senza..2 volte....ho tanta paura non dovevo rischiare piu'ma causa mancanza erezione col preservativo lo fatto...di nuova angosciato sono ....gia 6 mesi fa ero stato in ansia per un preserv.rotto.....che paura ho

aries

Re: altri 30 gg ansia sono uno scemo

Messaggio da aries » lunedì 13 agosto 2012, 20:00

Ciao Milano7979
Hai corso un rischio e devi fare il test, inutile sottolineare che era dell'est ma studiava alla bocconi, l'hiv non guarda in faccia nessuno non ci sono categorie a rischio ma comportamenti a rischio.
Sapria già tutto l'iter dei test.
Ciao e in bocca al lupo!

Rispondi