Stasera in TV

Divagazioni...
Eilan

Re: Stasera in TV

Messaggio da Eilan » sabato 11 agosto 2012, 22:39

friendless ha scritto:Certo, oggi ho visto la piscina proprio perché l'ho registrato da raitre. L'anticristo, invece, lo devo ancora vedere. Ma nulla mostra la charlotte in tutto il suo splendore come l'intervista che ha fatto da fazio e che sono sicuro tu conoscerai (nel caso, guardala adesso perché è imperdibile)
Si l'avevo vista! ;)
Fazio a volte è peso, perfettino, e pignolino, però devo dire che nella scelta degli ospiti è sempre molto bravo.

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 11 agosto 2012, 22:43

isabeau ha scritto: un serial killer interessante oserei dire....pure io amo Delon :mrgreen: ha un viso ke le' la fine del mondo...Redfordino le' al primo posto xche' mi piace tutto :mrgreen: :mrgreen:
Alain Delon è stato uno dei più bei uomini della terra c'è poco da dire, poco simpatico sicuramente come quasi tutti gli scorpioni 8-) 8-) però belissim.

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 13 agosto 2012, 11:47

Non è un imperdibile, ma un'occhiata gliela si può dare soprattutto se come me non lo si è ancora visto.

Immagine

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 13 agosto 2012, 20:31

Io volevo segnalare invece che stanotte o stasera dipende dagli orari personali, alle ore 23.00 sulla 7GOLD c'è...Immagine

Immagine

Non resisterò a non guardarlo (almeno l'inizio) ma SENZA AUDIO!!!!

meno male che Leon non guarda la tele, quindi non sa e non vorrebbe saperlo, ma non posso non condividere questa cosa, aiuto.

l romanzo (1971) di William Peter Blatty: a Georgetown Regan MacNeil, figlia dodicenne di un'attrice divorziata, è posseduta dal demonio. Il giovane padre Karras e un anziano sacerdote esperto in esorcismi tentano di salvarla. Potente, discusso film dell'orrore per adulti che ebbe, oltre a un immenso successo, grande influenza sugli sviluppi del genere. La critica ne denunciò generalmente la dimensione truculenta, l'uso e l'abuso degli effetti speciali (di Dick Smith e Rick Baker: efficaci e innovatori), la frequente stupidità della sceneggiatura (peraltro premiata con 1 Oscar a W.P. Blatty e un altro per il suono), ma c'è un punto indiscutibile: è un film che mette paura. E un fenomeno interessante: non si rimane soltanto spaventati dalle mostruose metamorfosi della bambina, ma si simpatizza, quasi ci si identifica con lei. La voce italiana di L. Blair è di Laura Betti.AUTORE LETTERARIO: William Peter Blatty

http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=28854

Ma chi simpatizza? Io no di certo mi terrorizzava.

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 13 agosto 2012, 22:08

no no a me sti film mi fanno venire l'ansia,a volte pure il voltastomaco troppo sangue e troppo vomito budella sparpagliate nòòòòòòòòòò i film macello mi fanno skifo... :roll: per fortuna le' senza audio altrimenti pure i rantoli ti tocca di sentire :roll: :? :? :?

carletto

Messaggio da carletto » lunedì 13 agosto 2012, 22:15

Di sicuro Meli è li davanti che se lo vede... si starà terrorizzando e divertendo nello stesso momento.... domani mattina sarà rinco 8-) 8-) me la vedo computer sulle gambe....occhi sbarrati...volume a zero...sbaglierà i tasti della tastiera..e scriverà un po' maiuscolo un po' minuscolo :mrgreen: :mrgreen:

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 14 agosto 2012, 15:21

carletto ha scritto:Di sicuro Meli è li davanti che se lo vede... si starà terrorizzando e divertendo nello stesso momento.... domani mattina sarà rinco 8-) 8-) me la vedo computer sulle gambe....occhi sbarrati...volume a zero...sbaglierà i tasti della tastiera..e scriverà un po' maiuscolo un po' minuscolo :mrgreen: :mrgreen:
No no, alla fine ha vinto il buonsenso, e non l'ho mica guardato! Poi perchè io riveda terapeuticamente questo film, ripeto, è fondamentale che non senta l'audio, i rantoli, i respiri, la musica, i rumori.
@ Isa ti sembrerà strano però in questo film di sangue se ne vede pochissimo e budella niente, è ben altro che a me ha sconvolto.

carletto

Messaggio da carletto » martedì 14 agosto 2012, 17:58

Piccola la bimba così dolce e indifesa, come fa a sconvolgere....Film come questo non ne fanno più

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 16 agosto 2012, 20:16

un comico ke mi piace assai le' il Diego :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 16 agosto 2012, 20:20

avete mai visto il barbiere di rio??? :lol: :lol: mi fa' ridere ogni volta ke lo vedo :lol: :lol:

anke se nelle commedie drammatike l'ho apprezzato ancor di piu' :roll: bravo Diego :D

Rispondi