Per forza! Non pochi duetti, come ripeto, sono stati veramente da vergogna.Melisanda ha scritto:Leon ha scritto: Anch'io ricordo perfettamente questa splendida esibizione. Anche scontando il fatto che il pezzo è di primissimo ordine, bisogna dire che l'hanno rivisitato in maniera veramente egregia. In più, ho apprezzato moltissimo l'assenza assoluta (anzi!) di quella sciatteria che ha invece caratterizzato tanti altri duetti dell'ultimo Sanremo, dove poco ci mancava che mentre lui cantava lei si cambiasse il tampax e, mentre cantava lei, lui si ripassasse la barba (una vera VERGOGNA!).ricordi?
Sì!Il sottogonna che si vede in trasparenza dici?Leon ha scritto:In più ancora, a me Noa, a parte che è bravissima e ha una faccia che mi piace moltissimo, ispira una simpatia istintiva: per dire, non è fantastica quando il pezzo passa dal melodico al punk e lei, anche grazie alle luci che, sparando da dietro, trasformano di colpo l'abito lungo in una minigonna, comincia a ballare tutta felice accanto a Finardi?