Diagnosi senza WB???

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Tarek

Re: Diagnosi senza WB???

Messaggio da Tarek » sabato 18 agosto 2012, 22:11

Quante cose sapete sulla medicina io quasi mi vergogno della mia ignoranza. Comunque sono qui per invitare Ossimori nella mia futura Estancia di Setubal (che se dividiamo la parola in Se Tu Ball potrebbe significare qualcosa in dialetto Milanese). Ebbene Sì, volevo darvi la notizia in autunno ma non ce lo fatta dopo che un autentico Lusitano é arrivato qui sul forum a portarci aria nuova, una brezza oceanica. Sono quasi nei preliminari per acquistare una cosina dal ridicolo prezzo di 50mila euro con tanto di Oche e capre; è giunto il momento di coltivarmi il mio orticello e mangiare del mio per paura delle carenze alimentari che stanno spaventando l'umanità. La tua verve, caro Ossimori, mi sprona a consigliarti, per esperienza di un amico intimo tale Jesus Da Nazareth, il Santuario di Fatima poiché, pensando di essersi infettato, è subito corso presso la Madonna (non ha niente a che vedere con la rock-star) e ha scoperto, sotto l'influsso di qualche onda magnetica, non esserlo. Ora, con mia meraviglia ho scoperto che il premio Nobel Montagnier é nato a Chablis, non lontano da Clermont Ferrand, cittá che ha dato i natali al "Mostro" filosofo-fisico-matematico Blaise Pascal. Pascal è morto lasciandoci una seconda Bibbia (Les pensaments). Montagnier, potrebbe, secondo la teoria molecolare di Bell, aver eridato qualche particella dispersa nell'aria dal cadavere di Pascal, e, tutto quello che "ridicolamente" sta sperimentando e divulgando, è opera di quel Pensamento che forse, sotto influssi religiosi, ci fara riscoprire i veri valori della vita o esitenza o solamente respiro. In pratica credo che questi influssi riescono a risollevare qualsiasi individuo in costante depressione e perciò, credendoci, sia alle onde iraconde che irradianti, si può sempre risollevare il morale di qualsiasi individuo o farlo sorridere per un attimo attutendo la gravità dell'ignoto.Ciao

ossimoro

Messaggio da ossimoro » domenica 19 agosto 2012, 17:34

Sinceramente non sono riuscito a cogliere se la tua eloquenza sia mero divertissement o nobile esprit de finesse...

A parte questo su Fátima non posso che concordare con te, fintantoché vivevo a Lisbona ne ricevevo pertanto gli "influssi" (un po' come radio Maria). Infatti, ogniqualvolta mi presentavo al "Centro de Saúde da Lapa" (Rua de São Ciro 32 - Lisboa) [una sorta di ospedaletto becero cui la discendenza camoniana ha deciso di farci i test per le MST], beh, risultavo sempre negativo...fino a gennaio di quest'anno quando vi fu la nuova sentenza...ma non vivevo più in Portogallo e immagino che le pie anime di Francisco, Giacinta, Lucia e la madonna stessa si siano sentite offese per questa mancanza scagliandomi contro siffatto anatema...

Entretanto, vais deslocar-te em Setúbal sem ter pensado à volta??
Espero que não vais ficar entediado, e que não te tornes saudadoso como a maioria dos portugueses...

Tarek

Messaggio da Tarek » martedì 21 agosto 2012, 13:52

Entretanto, vais deslocar-te em Setúbal sem ter pensado à volta??
Espero que não vais ficar entediado, e que não te tornes saudadoso como a maioria dos portugueses..
A minha volta na Italia está esquesida faz tempo(vinte anos) pois, eu moro na terra do Sol conhecida como o Estado do Ceará.
Setubál poderia ser uma opção pois, o Brasil, virou um inferno seja por o custo da vida q o enlouquecimento geral perante a Copa do Mondo de futebol. O saudade faz parte do costume daqui e eu acho q tambem sou saudoso. Beijos ;)

Rispondi