test clia
test clia
Dopo 80 giorni da un rapporto orale con una persona che conoscevo poco... ho fatto un test...risultato negativo.
Non so se il test CLIA sia di ultima generazione ...credo che la dicitura ab.anti 1-2 hiv (clia) si riferisca ad un metodo di terza generazione... ne sapete qualcosa?
Qualcuno di voi sa dirmi se a 80 giorni posso considerarmi tranquilla.. il fatto è che 10 giorni dopo il rapporto ho avuto una candida sia orale che vaginale e un forte mal di testa i cui fastidi proseguono tuttora... brutti sintomi vero?
Dite che dovrei rifare il test?
Non so se il test CLIA sia di ultima generazione ...credo che la dicitura ab.anti 1-2 hiv (clia) si riferisca ad un metodo di terza generazione... ne sapete qualcosa?
Qualcuno di voi sa dirmi se a 80 giorni posso considerarmi tranquilla.. il fatto è che 10 giorni dopo il rapporto ho avuto una candida sia orale che vaginale e un forte mal di testa i cui fastidi proseguono tuttora... brutti sintomi vero?
Dite che dovrei rifare il test?
Re: test clia
Indipendentemente dalla generazione 80 giorni sono più che sufficienti. A questo aggiungi che il contagio non avviene "sempre e per forza", che il tuo parner non è "certamente sieropositivo", che i sintomi sono aspecifici e che si manifestano (sempre che lo facciano) dopo almeno due settimane dal contagio.
Fossi in te starei sereno...
Fossi in te starei sereno...
Ultima modifica di ossimoro il mercoledì 22 agosto 2012, 15:41, modificato 1 volta in totale.
grazie... probabilmente lo rifarò per sicurezza...ma anche solo avere qualcuno che intanto mi dice queste cose serve tanto per tenermi su... grazie
la cosa che più mi spaventa è quella candida orale che non so proprio...
la cosa che più mi spaventa è quella candida orale che non so proprio...
Evidentemente perché il tuo lui aveva un po' di Candida Albicans sul suo pipillo...
Già, rifallo, i SSN gioisce nel pagare l'ipocondria! XD
Già, rifallo, i SSN gioisce nel pagare l'ipocondria! XD
Ciao il test se non reca la dicitura ag (antigene) è di terza generazione ma non cambia nulla é definitivamente negativo.
Ciao!
Ciao!
in più la candidosi si manifesta nella ''sindrome da sieroconversione'' in appena un 5-10% di quel 50% di persone che ne manifestano i sintomi.
Molto più gettonate febbre alta, astenia, rash morbilliforme e linfoadenopatia (che in teoria c'è sempre ma non sempre riguarda i linfonodi di stazioni così superficiali da poter essere palpate)
test definitivo comunque
ciao!
Molto più gettonate febbre alta, astenia, rash morbilliforme e linfoadenopatia (che in teoria c'è sempre ma non sempre riguarda i linfonodi di stazioni così superficiali da poter essere palpate)
test definitivo comunque
ciao!
grazie a tutti !!!!
Sapete quanto devo aspettare per altri controlli... tipo epatite, sifilide...?
Sapete quanto devo aspettare per altri controlli... tipo epatite, sifilide...?
test a 105 giorni NEGATIVO!!!!!!
Ora spero di poter ritenermi davvero tranquilla....grazie a tutti!!!
A 105 giorni il periodo finestra è completamente chiuso. Complimenti.help ha scritto:test a 105 giorni NEGATIVO!!!!!!