JUKEBOX

Divagazioni...
isabeau

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » mercoledì 22 agosto 2012, 17:38

caro il mio Stea questa l'hanno proprio dedicata àmmè :P :lol: :lol:

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 22 agosto 2012, 19:05

Sono molto amiche loro due. Si vogliono tanto bene. :lol:
In passato hanno fatto non pochi duetti insieme.

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 23 agosto 2012, 20:44

questo gruppo qui ke mi piace assai ha dato le note hai gioki olimpici..ora non trovo quel brano ma fa' negot :mrgreen: :mrgreen: :? :?

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 23 agosto 2012, 20:49

eccolo qua... :P bravisssimissssimi.......

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 24 agosto 2012, 14:56

heylà bella gente :D
che si dice????
appena rientrato da una settimana di ferie... paura... domani ricomincia la routine... decisamente non sono pronto!

tra la radio italiana e quella estera, i locali italiani e quelli esteri sono riuscito ad arrivare alla seguente conclusione:

vincitrice radiofonica dell'estate Carly Rae Jepsen, Call me maybe. è ovunque, la conoscono tutti, la canta chiunque. è anche uscita nel periodo giusto per diventare l'ultimo tormentone... credo che resterà negli anni

vincitrice da discoteca: incredibile ma vero si riconferma Rihanna!!!!! Non solo Where have u been è ovunque, ma anche la sua hit dell'autunno scorso We found love (in a hopeless place) ed a sorpresa la sua hit di un anno e mezzo fa!!! Only girl (in the world)... bastano le note iniziali di una di queste 3 canzoni e i locali diventano un delirio....

premio della critica: ovviamente va a Cheryl Cole, perchè sentire nei locali così spesso una sua canzone fuori dal regno unito non è così scontato, ovvio che non può competere con un mostro del marketing come la Riri, però nel suo piccolo si sta facendo conoscere anche nel resto d'Europa :D

vincitrice morale: la cantante che ha vinto l'eurovisione con la sua canzoncina noiosissima... è ovunque, per radio, nei locali in versione remix..... fortuna che in italia non l'abbiamo calcolata + di tanto :D

ad ogni modo...
SONO TORNATOOOO :D
bacini a tuttiiii

Leon

Messaggio da Leon » venerdì 24 agosto 2012, 18:41

davidino85 ha scritto:vincitrice radiofonica dell'estate Carly Rae Jepsen, Call me maybe. è ovunque, la conoscono tutti, la canta chiunque. è anche uscita nel periodo giusto per diventare l'ultimo tormentone
Ohhh, una volta tanto siamo d'accordo! Immagine Questa "Call Me Maybe" è un poppettino fatto di niente ma azzeccato in pieno; impresa mooolto rara e difficile. Avessi ancora la tua età (e fosse ancora allora), mi metterebbe allegria.

In tema, ti propongo un video non ufficiale ma simpatico e, a suo modo, anche "interessante". Guarda, in particolare, le "definizioni" che tale utente "Soupstealer" ha appena dato (commento di un'ora fa!!!) dei vari "spettatori" che si susseguono nel video (clicca sui link che le precedono, con relativi tempi). Spesso sono divertenti, o brillanti, e anche centrate. Per esempio, che la ragazza al tempo 0:44 sia la "Hottest girl on this video" non c'è dubbio (il video l'avevo già pescato ben prima di questo commento e lei mi aveva colpito immediatamente - se siete di una tipologia "compatibile", prendete spunto, femmine tutte del forum! ;) ).

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 24 agosto 2012, 19:23

:lol: :lol: :lol:
ciao Davidino l'era ùra :lol: :lol: ♥♥

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 24 agosto 2012, 19:56

Leooon! :D
che bello sentirti! :D

ti devo confessare che quel video l'avevo già visto qualche tempo fa e che una domenica di pasqua di 1 paio di annetti fa io e la mia migliore amica dopo un pranzo per due a base di surgelati ed una colomba compera di quelle economiche (il tutto condito da fiumi di alcool) abbiamo passato il resto del pomeriggio a far cose del genere scandalizzando i poveri utenti di chatroulette... c'era chi rideva fino alle lacrime, chi si univa a noi, chi ci insultava... a fine pomeriggio mi sono addormentato esausto...

e ora posterò 1 altra canzocina, uscita qualche tempo fa e passata semiinosservata in italia, l'avevo orecchiata subito e mi vergognavo a dire che mi piace perchè pure io sono fuori età per lei, però risentita in ferie è veramente adorabile...

Selena Gomez - love you like a love song

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 24 agosto 2012, 20:01

isaaaaaa ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

davidino85

Messaggio da davidino85 » sabato 25 agosto 2012, 21:49

isaaaaaaaaa questa è tutta x teeeeeeee!!!!! :D

sembra sia solo una demo e non la versione definitiva... però ti devo dire che è meno peggio di quel che credevo, la base è da sistemare, la voce da affinare, i ritornelli sono un po urlati, li vorrei + melodici... però è un comeback discreto alla fine dai...

sono uscite le prime foto del video: lei in un tubino nero aderentissimo e traforato che la fa sembrare uno di quei salamoni appesi in macelleria che esce da un posto con tacchi rosa e capelli rosa (avril lavigne style) e una mazza da baseball in mano...

sarà... vedremo... sono anche curioso di vedere se il testo verrà censurato e di conseguenza modificato...

Christina aguilera - your body, new single from new album...

Rispondi