Stasera in TV
Re: Stasera in TV
Scusa, melisanda, ma come fai a non aver ancora visto persepolis? C'è anche in questi giorni su cult. Ma tu ce l'hai sky, vero?
Re: Stasera in TV
L'ho disdetto un anno fa, mi spiace infatti per cult perchè davano spesso dei bei film, per tutto il resto mi ero stancata, anche su history channel ormai era spesso la solita manfrina.friendless ha scritto:Scusa, melisanda, ma come fai a non aver ancora visto persepolis? C'è anche in questi giorni su cult. Ma tu ce l'hai sky, vero?
Non stupirti, perchè non seguo più, o meglio non cerco più nè film, nè libri,nè cd, vado a caso, se mi capita di sentire o di leggere qualcosa che stuzzica la mia curiosità, la ricordo e poi magari nel tempo la cerco, ma senza approfondire di più come magari facevo una volta, ora mi manca il tempo e a volte anche la voglia, la motivazione, son così presa dai miei casini che mi manca proprio la serenità di una volta.
Poi sai cosa mi succede? Con questa cosa della memoria che secondo me ho perso, mi concentro molto meno, per cui rimane tutto così nel vago, peccato perchè in passato mi aiutava molto a sopportare la quotidianità e bene o male davo risposte a me stessa.
Ma che periodo ragaz, solo il pensiero di dover lavorare, a queste condizioni, fino a 67 anni mi ha ammazzato, davvero è un'ossessione, non ridere ti prego, non passa giorno che io non mi chieda come potrò tirare avanti, non vedo via d'uscita o alternative che mi consentano di poter sopportare altri 20 anni (circa) così, sperando poi di rimanere in salute il più possibile, perchè ormai usano anche la sfortuna della malattia per fare mobbing e costringerti a mollare.
vabbè non voglio allucinare nessuno, ma davvero per me è un grosso problema, sperando poi nonostante tutto di averlo sempre il lavoro.
Re: Stasera in TV
La concentrazione l'abbiamo persa tutti, non solamente noi sieropositivi, tutti indistintamente. Dicono sia colpa del multitasking (o come diavolo si chiama) cioè il fare più cose assieme e saltare da una cosa all'altra. Però capisco benissimo che col passare del tempo e coi problemi si abbia un po' meno voglia tutti di impegnare la mente. E' la vita ... comunque consolati, a volte anche io sono preoccupato per il futuro e il mio pensiero finisce sempre là (l'argomento di cui parlavamo qualche settimana fa) nel caso tutto diventasse drammaticamente insopportabile.
Re: Stasera in TV
Ne approfitto per una domandina veloce veloce: quando hai disdetto sky ti hanno fatto delle storie o è bastata la raccomandata? No, perché in rete se ne raccontano di tutti i colori ...
Re: Stasera in TV
immagino Friendless, dai va là non pensiamocifriendless ha scritto:La concentrazione l'abbiamo persa tutti, non solamente noi sieropositivi, tutti indistintamente. Dicono sia colpa del multitasking (o come diavolo si chiama) cioè il fare più cose assieme e saltare da una cosa all'altra. Però capisco benissimo che col passare del tempo e coi problemi si abbia un po' meno voglia tutti di impegnare la mente. E' la vita ... comunque consolati, a volte anche io sono preoccupato per il futuro e il mio pensiero finisce sempre là (l'argomento di cui parlavamo qualche settimana fa) nel caso tutto diventasse drammaticamente insopportabile.

Più che altro è stata lunga, 2 mesi, ho mandato la raccomandata, il fac simile l'avevo trovato su un sito di associazione per consumatori, poi per conoscenza alla banca per il RID e alla scadenza che avevo messo ho restituito il decoder presso un centro Sky. Non hanno fatto storie, io non li ho chiamati e ho guardato subito come fare sul sito dei consumatori.friendless ha scritto:Ne approfitto per una domandina veloce veloce: quando hai disdetto sky ti hanno fatto delle storie o è bastata la raccomandata? No, perché in rete se ne raccontano di tutti i colori ...
Re: Stasera in TV
STASSERA SULLA MIA TV
MEZZ'ORETTA DI CORTILE EPPòI VIA CON LA BICI....... SIGNURRRRRRRR KE FATICA PEDALARE
LA PRIMA BICI ELETTRICA KE TROVO IN GIRO LA BARATTO(praticamente ije la frego) CON LA MIA GRAZIELLA
by arsenia lupin











Re: Stasera in TV

Il più brutto van sant di sempre. Pur partendo da un'idea geniale (è non è troppo dire geniale) cioè dall'intenzione di raccontare la love story tra un ragazzino mezzo emarginato, orfano di entrambi i genitori, con la passione per i funerali - e infatti si veste da cerimonia e si va a imbucare nelle funzioni funebri - e una ragazzina malata terminale di tumore (ditemi voi se non sono due bei personaggi) il film non decolla mai, non coinvolge mai, è carino, ben fatto, ma non si sente la sofferenza, il dramma e poi c'è la presenza fastidiosa dell'amico immaginario ... deludente.
p.s. domani sera grandissimo verdone: viaggi di nozze, il film de "lo famo strano?"
Re: Stasera in TV
Questa sera, alle 23 e 15, su iris, c'è il film "Prima che sia notte" di Julian Schnabel, che racconta la vita di Arenas, il poeta cubano morto di aids. Consigliato.
http://www.filmtv.it/film/20570/prima-che-sia-notte/
http://www.filmtv.it/film/20570/prima-che-sia-notte/
Re: Stasera in TV
Stasera "attacca" Baudo con i suoi viaggi (da Jovanotti). Mi sembra che piaccia a melisanda il baudo.