Quelli dello Sport
Re: Quelli dello Sport
Aggiungerei grande Andrea Consigli (atalanta) che ha parato due rigori se non sbaglio in 10 minuti. Da record.
idolo! in tipo 8 minuti.. che numeri! non le avevo seguite le partite che ero allo stadio..

bravi bravi seguite l'Atalanta
e vi ritroverete Interisti in men ke non si dica

R: Re: Quelli dello Sport
Atalanta ancora ancora.. ma solo per la mentalità ultras della curva.. interista proprio mai mi spiace.. ho come un rigetto.. (e cmq in generale x tutte le cosiddette "grandi"..) O:-)isabeau ha scritto:bravi bravi seguite l'Atalantae vi ritroverete Interisti in men ke non si dica
![]()
![]()
Ciao luigis nonostante non apprezzo la mentalità "ultras" della tua curva, l atalanta come società mi piace molto.
Un Laziale della Curva Nord.

R: Re: Quelli dello Sport
E a me non piace la vostra per l'orientamento politico.. gnegnegne!Tobix90 ha scritto:Ciao luigis nonostante non apprezzo la mentalità "ultras" della tua curva, l atalanta come società mi piace molto.Un Laziale della Curva Nord.

Scherzi a parte posso chiederti cosa non ti piace della nostra? E parli in generale o di qualche gruppo in particolare? (Tito, fedelissimi etc)
Ps: eri allo stadio per la finale di coppa Italia contro di noi di qualche anno fa? Io si.. che brutti momenti.. cioè partita spettacolo sugli spalti (sia noi che voi) ecc tutto molto bello..ma l'esito..poi così hai rigori..! Cmq un sacco di vostri erano venuti x scambiare la sciarpa alla fine..eravamo 15mila ma ci siamo comportati bene dai di la verità!

La magia di Xavi: stop e tunnel di tacco. E viene giù il Nou Camp ...
http://video.repubblica.it/sport/calcio ... ef=HRESS-2
http://video.repubblica.it/sport/calcio ... ef=HRESS-2
Azz sei della Samp.. avevo capito dell atalanta! Guarda nonostante le diverse ideologie politiche delle nostre curve io vi ammiro molto, siete una splendida tifoseria sempre colorata(aiutati anche dai colori sociali). Sono venuto anche a genova tre anni fa per un Samp - Lazio : due a uno per voi, noi stavamo quasi retrocedendo. E sopratutto un mito della tua città mi è sempre nel cuore: Fabrizio De André.