Quelli dello Sport
Re: Quelli dello Sport
Luigis il 22 dicembre ci sarà Samp Lazio sicuramente ci sarà il divieto per chi non ha la tessera(me compreso) se non è cosi io vengo su.. e ovviamente voglio una birra pagata 

dai nonostante sia genovese potrei fare questo sforzo per la birra di natale.. proprio perché é natale!
cmq sará sicuramente vietata.. e io idem niente trasferte da quanto hanno introdotto st'assurditá della tdt (tanto é inutile..) e io non la faró mai! é piú facile che smetta di andare allo stadio (anzi ci sto giá pensando, hanno rotto con tutte ste menate, e poi la violenza c'é sempre.. e sto calcio fa sempre piú Skyfo!)
ciaoooooooo

cmq sará sicuramente vietata.. e io idem niente trasferte da quanto hanno introdotto st'assurditá della tdt (tanto é inutile..) e io non la faró mai! é piú facile che smetta di andare allo stadio (anzi ci sto giá pensando, hanno rotto con tutte ste menate, e poi la violenza c'é sempre.. e sto calcio fa sempre piú Skyfo!)
ciaoooooooo
Lo so io mi farò solo quelle europee( c'è chi puo e chi non può
) Saluti da Roma. 

El shaarawi, 19 anni, milan, oggi ha detto:
"Arrivi in serie A e immediatamente l'attenzione erotica intorno a te si moltiplica. Mi piace. Ma io cucco su Facebook. Si trova parecchia roba online".
E infatti come giocatore è sparito ... ha troppo in mente le donne e non fa vita da atleta ... e subito sono scoppiate le polemiche e i giornalisti hanno attribuito il periodo di opacità di el shaaraway al fatto che è troppo distratto dalle donne. Qui milano. La notizia del giorno è questa. A voi Roma.
Tobix90 ha scritto:Lo so io mi farò solo quelle europee( c'è chi puo e chi non può) Saluti da Roma.
son contento finalmente pure voi potete farvi il passaporto!

friendless ha scritto:
El shaarawi, 19 anni, milan, oggi ha detto:
"Arrivi in serie A e immediatamente l'attenzione erotica intorno a te si moltiplica. Mi piace. Ma io cucco su Facebook. Si trova parecchia roba online".
E infatti come giocatore è sparito ... ha troppo in mente le donne e non fa vita da atleta ... e subito sono scoppiate le polemiche e i giornalisti hanno attribuito il periodo di opacità di el shaaraway al fatto che è troppo distratto dalle donne. Qui milano. La notizia del giorno è questa. A voi Roma.
Che dire: Basta guardare Zarate per capire che se non hai testa e costanza con il tuo talento ci fai veramente poco. Poi le donne piacciono a tutti per carità ma potrebbe trovare benissimo una certa costanza. I veri calciatori si vedono anche da questo!!
La Juventus comunque ha cominciato alla grande senza smentirsi: dai 4 espulsi del Napoli nella supercoppa all'inesistente espulsione di Brkić (portiere dell'Udinese) al 13° domenica scorsa.
Sudditanza psicologica?
Ma che gli fanno agli arbitri?
Sudditanza psicologica?
Ma che gli fanno agli arbitri?
ma no dai.. sono solo errori umani....!!!!!
peccato che per le piccole squadre questi errori umani sono sempre ridotti al lumicino...........!!!!
peccato che per le piccole squadre questi errori umani sono sempre ridotti al lumicino...........!!!!

Passano le serate in compagnia di ragazze offerte dalla squadra ospitante...almeno così dicevano nel dossier MoggiPuzzle ha scritto:Ma che gli fanno agli arbitri?
Ma pensa te - leggendo la provincia pavese - che cosa ho trovato ...
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.5663361
ancora in italia è quel piciu di Juary, non se ne vuole mica andare lui.

Juary oggi con 40 kg in più ... juary quello che esultava correndo attorno alla bandierina (ha giocato nell'avellino e nell'inter, è arrivato con la prima ondata degli stranieri)
Juary, brasiliano di san paolo (del 59), ha deciso di non tornare più in brasile ... si vede che si trova bene qui da noi anche ad allenare in serie D o quello che è (in che serie è il sestri levante? serie z?)
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.5663361
ancora in italia è quel piciu di Juary, non se ne vuole mica andare lui.

Juary oggi con 40 kg in più ... juary quello che esultava correndo attorno alla bandierina (ha giocato nell'avellino e nell'inter, è arrivato con la prima ondata degli stranieri)

Juary, brasiliano di san paolo (del 59), ha deciso di non tornare più in brasile ... si vede che si trova bene qui da noi anche ad allenare in serie D o quello che è (in che serie è il sestri levante? serie z?)