Isentress e mal di testa
Isentress e mal di testa
volevo chiedere chi di voi prende isentress se ha riscontrato malditesta,vertigini..e se magari dopo un po di tempo e' un effetto collaterale che passa?io lo prendo da un mese..prima pensavo fosse dal caldo ora invece persiste,siccome io non ho mai sofferto di cefalea,sinceramente mi chiedevo se poteva essere quello..
Re: isentress
Sì, Robi, effettivamente il mal di testa, anche se non è un suo effetto collaterale frequente, l'Isentress può darlo.robi ha scritto:volevo chiedere chi di voi prende isentress se ha riscontrato malditesta,vertigini..e se magari dopo un po di tempo e' un effetto collaterale che passa?io lo prendo da un mese..prima pensavo fosse dal caldo ora invece persiste,siccome io non ho mai sofferto di cefalea,sinceramente mi chiedevo se poteva essere quello..

E i dolori come vanno? Hai riscontrato dei miglioramenti?
Ciao!
Leon
Re: isentress
ciao leon..sto meglio..e tu come stai'?avevo avuto dolori alle gambe,ma sicuramente dal caldo.ho cambiato un solo farmaco da un mese..pero noto sempre che ho la testa pesante e emicrania..spero che passi
..insomma ne esco da una cosa e poi ce ne un altra..ma questa e' la vita.. 

Re: Isentress e mal di testa
Devo dire che, pur avendo avuto episodi di dolori anche forti, mi sembra che questo lungo periodo molto caldo NEL COMPLESSO sia stato un po' meglio del solito. Ma, a meno che uno tenga delle vere e proprie statistiche con descrizione/localizzazione/durata dei dolori, "punteggi" di intensità e quant'altro (e non è il mio caso), può anche trattarsi di una semplice impressione o poco più.robi ha scritto:ciao leon..sto meglio..e tu come stai'?
Il mal di testa come effetto avverso dell'Isentress era saltato fuori subito (intendo già in fase di sperimentazione) e quindi, quando hai lamentato questo disturbo, non mi sono stupito più di tanto. Però devo anche aggiungere che, almeno tra la persone che scrivono qui e prendono l'Isentress (che non sono molte, perché non è un farmaco tanto diffuso), non ricordo nessun altro che abbia mai lamentato appunto mal di testa.ho cambiato un solo farmaco da un mese..pero noto sempre che ho la testa pesante e emicrania..spero che passi
In ogni caso, stai ancora un po' a vedere perché, tante volte, il fisico piano piano "si abitua ai farmaci" e dei fastidi (mal di testa o altro) che inizialmente sono forti si affievoliscono molto o spariscono addirittura del tutto.
Questa non è LA vita, cara Robi: è UNA GRANDISSIMA VITA DI MËRDA, se mi passi la precisazione.insomma ne esco da una cosa e poi ce ne un altra..ma questa e' la vita..

mi fa paicere che ora stai meglio leon..spero che non sia solo dal caldo.ma perche hai migliorato come me..per il malditesta spero che passi.poi mi sento tipo intontita testa pesante,e vertigini,ma se e' un effetto momentaneo puo andare..poi il tempo non aiuta..tu leon che mi racconti come mai avevi i dolori?
Io avevo più o meno i tuoi sintomi: vertigini e testa pesante, senza mal di testa, ma con difficoltà di concentrazione e sonnolenza e mi sono durati quasi due mesi. Non mi sono rivolto a nessun dottore. Poi se ne sono andati da soli. Non assumo isentress.
Non te lo so dire perché, a parte appunto il caldo eccezionale, non è e non ho cambiato niente. Vedremo se, quando tornerà il freddo (o il fresco), i dolori si ripresenteranno con la solita frequenza/intensità.robi ha scritto:mi fa paicere che ora stai meglio leon..spero che non sia solo dal caldo.ma perche hai migliorato come me
Come ti avevo già detto, non ne ho la minima idea, perché, pur di non finire vittima di mille esami e di altrettanti referti da spararsi, ho preferito starmene alla larga da medici e ospedali e tenermi zitto zitto i miei dolori.tu leon che mi racconti come mai avevi i dolori?
friendless..grazie per avermi risposto..spero che sia cosi come dici tu..e che passi..oggi ho misurato la pressione ed e' badda.puo' essere anche da quello..leon..spero che con i dolori abbiamo chiuso.anche io per l estate sono stata bene.e neanche io ho capito le cause,spero che sia solo un brutto ricordo.e che l inverno non risvegli le torture dei dolori..
ancora sono giovane per iniziare gia da ora a sentirmi vecchia..perche l inverno scorso mi sentivo cosi..
un abbraccio..