rapporti orali e ipocondria

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
skydrake

rapporti orali e ipocondria

Messaggio da skydrake » lunedì 10 settembre 2012, 4:27

E' di questo che stiamo discutendo (il liquido pre eiaculatorio ha una carica virale, per quanto minima, non nulla).

Negli anni '80 si diceva di si, poi no (molti siti informativi tuttora lo escludono), poi ultimamente sono emersi alcuni casi di contagio dubbi.
A creare ulteriore confusione sta nel fatto che una percentuale molto piccola di nuovi contagiati ma comunque ben superiore ai contagi dubbi fa di tutto per fare ancora più confusione. Ricordo benissimo come l'anno scorso su questo forum come una donna sosteneva che il marito avesse preso l'HIV in condizioni assurde, quando invece c'erano altre evidenze (o perlomeno dei sospetti una volta che aveva raccontato dei particolari della loro vita privata) che il marito stesse retrodatando la data del contagio per nascondere delle corna (commettendo un errore non trascurabile non conoscendo bene l'epidemiologia dell'HIV).

Francamente, sfido a NON prendere l'HIV con una fellatio con ancora i punti in bocca e sangue subito dopo l'estrazione di un molare, ma vi sono innumerevoli stati intermedi di salute del cavo orale e della gola.
Per non discutere dell'aria fritta potremmo anche tirare fuori i casi dubbi uno per uno, ma purtroppo alcune informazioni come lo stato della loro igiene orale e gola non le recupereremo mai.

Incoscente

Re: rapporti orali e ipocondria

Messaggio da Incoscente » lunedì 10 settembre 2012, 18:48

allora tu credi che sia meglio evitare?

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 10 settembre 2012, 19:03

Incoscente ha scritto:allora tu credi che sia meglio evitare?
Si.

ipocondriaca

Messaggio da ipocondriaca » martedì 11 settembre 2012, 8:56

si hai ragione meglio evitare, ma credi nel mio caso possa stare tranquilla sky?
grazie di tutto...

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 11 settembre 2012, 9:19

ipocondriaca ha scritto:si hai ragione meglio evitare, ma credi nel mio caso possa stare tranquilla sky?
grazie di tutto...
A mio avviso è fondamentale:

1) Sapere se il ragazzo emetteva o no molto liquido pre-eiaculatorio

2) La salute del tuo cavo orale, in particolare se avevi ascessi, piorree o gengiviti, specie con sanguinamenti.

Viceversa non stare a preoccuparti di tracce di liquido seminale già disidratato.

ipocondriaca

Messaggio da ipocondriaca » martedì 11 settembre 2012, 9:24

in verità a fine giugno sono stata dal dentista..tutto ok niente carie nè gengiviti, nè sanguinamenti...il dente del giudizio l'ho tolto a gennaio!
i denti li avevo lavati 6 ore prima dal rapporto e li ho rilavati un'ora dopo...

ipocondriaca

Messaggio da ipocondriaca » martedì 11 settembre 2012, 9:26

molto liquido no..ne ho avvertito la presenza cioè il sapore e allora ho prodotto saliva e poi ho sputato dopo un po' e poi ho sciaquato la bocca e sputato ripetutamente!!va beh scena grottesca!!ti prego!

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 11 settembre 2012, 9:30

ipocondriaca ha scritto:in verità a fine giugno sono stata dal dentista..tutto ok niente carie nè gengiviti, nè sanguinamenti...il dente del giudizio l'ho tolto a gennaio!
i denti li avevo lavati 6 ore prima dal rapporto e li ho rilavati un'ora dopo...
Direi che non hai rischiato. Dovresti essere stata molto sfortunata, tipo aver mangiato prima una bistecca con l'osso e molto dura martoriando le tue gengive, oppure esserti morsa le labbra, con tanto di sangue.

ipocondriaca

Messaggio da ipocondriaca » martedì 11 settembre 2012, 10:03

beh no..per fortuna mangio poco!!!!
grazie ancora..cmq farò il test tra 10 gg. - a 1 mese dall'evento...

Rispondi