Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Divagazioni...
friendless

Re: Storie di AMANTI, PORCHE, MANTIDI E ASSASSINE

Messaggio da friendless » martedì 11 settembre 2012, 17:06

Modena mi piace tantissimo. Ci vengo in clinica metabolica. Mi piace anche la gente di modena. Stai in un bel posto.

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 11 settembre 2012, 17:28

PETTEGOLE :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 11 settembre 2012, 17:29

a proposito di Modena...CIAOOO LONDONNNNNNNNNtutto bene??? :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 11 settembre 2012, 17:32

Leon ha scritto:Immagine
( http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 4782.shtml )

...Ed ecco che, puntualmente, comincia a venir fuori il marcio.

Ieri, a botta caldissima e cose molto confuse, questo qua era stato, oltre che dipinto come un gran galantuomo tutto famiglia e partitine di calcio con gli amici, a parte un'innocente passioncella per i Caraibi (più dozzinali), presentato come discendente da una vecchia "buona famiglia" milanese (mai sentita dal sottoscritto). Tutto ciò mi era apparso piuttosto contrastante sia con un postaccio come via Mecenate, dove questo non meglio precisato "imprenditore" avrebbe condotto fino a poco tempo, insieme alla sorella, un negozietto di integratori alimentari o roba del genere, sia, soprattuttISSIMO, con la scelta della mogliettina (proprio "da viale", nominandola da viva) e l'aria complessiva da "figo di Quarto Oggiaro" (giusto per citare un altro posticino ben abitato).

Già adesso invece, tanto per (cominciare a) gradire, salta fuori che, in casa, aveva un mezz'etto di cocaina. Non me ne intendo minimamente, ma non è un po' tantino anche per un (a mio avviso comunque discutibile, nel caso di una sostanza del genere) "uso personale"? :roll:

P.S. Ma questi benedetti investigatori non sanno GUARDARE IN FACCIA (sia pure in fotografia) chi gli passa per le mani? A mio modestissimo parere, l'apparenza inganna solo chi non ha la capacità, o il dono naturale, di riuscire a vedere quella GIUSTA, di apparenza.
mah..ti fanno mica fuori COSI' per 50gr di coca.....

friendless

Messaggio da friendless » martedì 11 settembre 2012, 18:06

NUOVA SPARATORIA A MILANO IN VIA PADOVA

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ref=HREA-1

Leon

Messaggio da Leon » mercoledì 12 settembre 2012, 7:28

Immagine
( http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 1366.shtml )

In questo FONDAMENTALE articolo, di cui ho riportato solo il titolo e l'indirizzo ma che vi raccomanderei CALDISSIMAMENTE di leggere dall'inizio alla fine, si delinea sempre più la VERA fisionomia delle due "vittime".

C'è una cosa, però, che non capisco assolutamente, ed è nel finale, dove si legge:
Immagine

Qualcuno sa che cosa significa esattamente "sanchi panchi" e mi illumina? Grazie!

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 12 settembre 2012, 8:01

Il termine "Sanky Panky" si riferisce in genere a ragazzi che trascorrono le giornate nelle spiagge intorno ai resort nella speranza di abbordare qualche stranier@ per instaurare una pseudo-relazione. Pur fornendo prestazioni sessuali, loro non si definiscono "prostituti/gigolò"; in quanto il semplice atto di stabilire un rapporto pseudo-romantico con il turista (ciò che molti turisti vanno a fare là)sessuale - secondo loro - li allontanerebbe dalla vera e propria prostituzione. I Sanky Panky dominicani cercano di ottenere sì denaro dagli stranieri, ma soprattutto un visto, ove uscire dalla Repubblica Dominica.La fascinazione dei miei connazionali per l'estero è a dir poco grottesca. Seppur anche molte donne si dedichino a questa attività nella Repubblica Dominicana (essendo tornata quest'estate per la prima volta in diversi anni ho realizzato CON ORRORE che alcune sono poco più che adolescenti) non vengono propriamente definite "Sanky Panky", ma si dice "se la busca(n)" (=se la cerca(no)/cerca qualcosa/ha un interesse ulteriore). Il loro proposito finale è esattamente quello del Sanky Panky; a mio avviso hanno una marcia in più: a differenza dei Sanky Panky, che rapportandosi "pseudo-romanticamente" con una straniera - molte volte anche con uno straniero - che spesso e volentieri è oltre l'età fertile non possono giocare sulla carta del concepimento per garantirsi l'avvio delle carte per trasferirsi all'estero più velocemente. Le donne, per ovvi motivi, sì.

(commento all'articolo del corriere)

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 12 settembre 2012, 17:58

Sanky Panky :shock: :roll: dalle mie parti si kiamano "spenna polli" :roll: :lol: :lol: daltronde con sta crisi bisogna, settimo arrangiarsi ottavo farla franca :mrgreen: ....

Leon

Messaggio da Leon » mercoledì 12 settembre 2012, 21:21

friendless ha scritto:Il termine "Sanky Panky" [...]
Grazie! Immagine

Leon

Messaggio da Leon » giovedì 13 settembre 2012, 17:10

Immagine
(da homepage "Corriere della Sera" 13/9/2012, 18.00)

Peggio dell'ultimo film di Ciprì!

La nonna dominicana TRENTACINQUENNE (il che significa, visto che la bella e brava Carolina ne aveva ventuno, che si è fatta chiavare, rimanendoci, COME MASSIMO a TREDICI ANNI - nove mesi vanno per la gravidanza) fino a poche ore fa si era nascosta chissà dove, rendendosi completamente irreperibile.

Adesso, a questa miserabile, qualcuno deve avere spiegato che, nella "disgrazia" (si fa per dire, perché 'sta bestia, tra aborti e robaccia abbandata da parti varie, ne avrà scaricati almeno una trentina e neanche se ne ricorda più), c'è un lato (per lei) MOLTO positivo: LA LEGITTIMA (da parte della famiglia del padre) della piccola.

Ed ecco allora che, come per incanto, subito ricompare, piena de ammmòòòre come ogni buona "latina". Edificante (oltre che insolito).

Rispondi