Solo uno sfogo, una richiesta d'aiuto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
lando

Re: Solo uno sfogo, una richiesta d'aiuto

Messaggio da lando » mercoledì 12 settembre 2012, 18:22

marcus ha scritto:[
Lando, tra l'altro tu hai già due test negativi quindi pensare che un falso positivio (con tutte le varie combinazioni di circostanze che si devono verificare) possa presentarsi al terzo prelievo è tendente a zero. .

difatti dicevo questo, anzi i negativi sono 3 perchè 10 giorni prima ne avevo fatto uno per escludere tutto il passato (per la verità ne avevo fatto uno anche a 25 anni in un altro episodio di ipocondria dove avevo creato un caos al Sacco)

ora rimane solo quello ipocondriaco dei 90, quello che gli uomini veri non farebbero

skydrake

Solo uno sfogo, una richiesta d'aiuto

Messaggio da skydrake » mercoledì 12 settembre 2012, 19:21

marcus ha scritto:
skydrake ha scritto: Mi ci permetta di far notare come la mononucleosi.....
wow mi son beccato anche del ''lei'' :lol:
Ma era una forma di cortesia!
Mi consenta!
Scrivere " Marco, ti faccio notare che" era troppo diretto. Invece così non specificavo il mio commento.
In ogni caso sei comunque 10 a zero per avermi colto in fallo quando ho scritto che i linfociti CD8 rilasciamo le immunoglobuline, anziché le perforine.

P.S
Un mio collega si è appena preso una forma lieve di mononucleosi dalla figlia che mandava al lazzaretto, pardon, all'asilo nido.

marcus

Messaggio da marcus » mercoledì 12 settembre 2012, 20:17

skydrake ha scritto:In ogni caso sei comunque 10 a zero per avermi colto in fallo quando ho scritto che i linfociti CD8 rilasciamo le immunoglobuline, anziché le perforine.
ahah ma dai, sai bene che è troppo bello correggere i super-precisi come te :D comunque se siamo a gara dimmelo che ti controllo meglio :D :geek:
skydrake ha scritto:P.S
Un mio collega si è appena preso una forma lieve di mononucleosi dalla figlia che mandava al lazzaretto, pardon, all'asilo nido.
si, può succedere benissimo, anzi per essere più preciso, nel 50% dei casi :D

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 12 settembre 2012, 21:16

marcus ha scritto:
skydrake ha scritto:In ogni caso sei comunque 10 a zero per avermi colto in fallo quando ho scritto che i linfociti CD8 rilasciamo le immunoglobuline, anziché le perforine.
ahah ma dai, sai bene che è troppo bello correggere i super-precisi come te :D comunque se siamo a gara dimmelo che ti controllo meglio :D :geek:
La tua scuderia ti ha montato un motore più prestante del mio. Lo si vede dalle tue ultime risposte (sei in crescendo). Tu puoi gareggiare per il podio, forse anche sfidando Dora e Leon, i due più competenti almeno tra chi scrive regolarmente (non in questa sezione, dopotutto, aquila non capit muscas)

marcus

Messaggio da marcus » mercoledì 12 settembre 2012, 22:13

:o troppo gentile :oops: :oops: . Io trovo più stimolante questa sezione, è meno impegnativa...credo che non sarò mai un'aquila :D comunque non c'è storia, il padrone di casa sei tu (giustamente ;) )

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 12 settembre 2012, 22:51

marcus ha scritto::D comunque non c'è storia, il padrone di casa sei tu (giustamente ;) )
Cedo passo e viremia....

O almeno dividiamo la gente che pone qui i suoi dubbi. Purtroppo vi è stata un'emorragia di gente valida che ora non scrive più, o quasi.

Fuan84

Messaggio da Fuan84 » mercoledì 12 settembre 2012, 23:05

ragazzi scusate, altra domanda.
Domani dovrei fare 'sto benedetto test in laboratorio privato.
Siccome ho dei doloretti che vanno e vengono al lato sinistro del corpo, tra torace e fianco, vorrei aggiungere anche gli esami per mononucleosi e sifilide.
Scusate se è una domanda idiota, ma per farli devo restare a digiuno? Sono esami che fanno in laboratorio, vero?

marcus

Messaggio da marcus » mercoledì 12 settembre 2012, 23:18

tutti gli esami del sangue passano da un laboratorio.
cmq no, niente digiuno, non credo che se ti mangi qualcosa i tuoi anticorpi spariscono nel nulla...

Fuan84

Messaggio da Fuan84 » mercoledì 12 settembre 2012, 23:56

marcus ha scritto:non credo che se ti mangi qualcosa i tuoi anticorpi spariscono nel nulla...
lol, l'avevo detto che era una domanda idiota :D

lando

Messaggio da lando » giovedì 13 settembre 2012, 0:02

Fuan84 ha scritto:
marcus ha scritto:non credo che se ti mangi qualcosa i tuoi anticorpi spariscono nel nulla...
lol, l'avevo detto che era una domanda idiota :D

ovviamente è come dice Marcus ma nel Centro Diagnostico più grande di Milano scrivono

http://www.cdi.it/it/SaluteEdEducazione ... index.html

HIV, ANTICORPI ANTI
HIV-Ab
...
PREPARAZIONE
E’ necessario osservare un digiuno di almeno 8 ore, è ammessa l’assunzione di una modica quantità di acqua.

e il medico che c'è lì conferma tutto, la vita è un varietè

Rispondi