JUKEBOX

Divagazioni...
isabeau

Re: JUKEBOX

Messaggio da isabeau » martedì 11 settembre 2012, 19:22

come non sentirli :?: :?: :?: :o :o :o :evil: TIRATI INSIEME E SENTILI SUBITO :evil: LE' UN ORDINE :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hai gli stessi anni della mia n°3...goditi la tua gioventu' senza pensieri,per quanto ti sia possibile,con due dita di testa nèèèèèèè :D :D poi certo gli alti e bassi fanno parte della quotidianita'..... ;)

marcus

Messaggio da marcus » martedì 11 settembre 2012, 21:28

grazie isa :-) accetto il consiglio più che volentieri :)

lando

Messaggio da lando » martedì 11 settembre 2012, 22:58

lando

Messaggio da lando » martedì 11 settembre 2012, 23:01

in realtà volevo mettere solo questa

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 12 settembre 2012, 18:09

il mio orekkio preferisce il video n°1....gli Stereolab li conosco ma per me troppo "tecno",credo si dica cosi',un classico degli anni 80 ,di fatto non ho amato molto quegli anni xche' quella musica non mi da' emozione..pòta sono strana :roll: :? :roll:

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 12 settembre 2012, 18:45

probabilmente piu tardi arriverà la mia recensione (sia che ve ne freghi qualcosa, sia che la faccia solo x me stesso) di the truth about love! nuovo album di pink!!!! c'è online la standard edition!!! fatemelo sentire 1 paio di volte poi vi dico che ne penso :P

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 12 settembre 2012, 18:53

eccèrto ke mi interessa son qui apposta :roll: ke aspetto le tue recensioni :D :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 12 settembre 2012, 20:31

Alice ed il nuovo album SAMSARA....sto brano e' scritto dal Tiziano...

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 12 settembre 2012, 20:33

Tra pochi giorni uscirà il sesto studio album di Pink... The truth about love. Dal titolo sembra che la ragazza più tribolata d'america si prenda una bella briga e decida di spiegarci le basi dello stare al mondo. Ne sarà all'altezza?

Dopo Funhouse, album in cui racconta in maniera sincera e senza filtri il suo divorzio, apparendo ferita, arrabbiata, depressa e fragile davanti al mondo intero ci si può aspettare che la strada intrapresa sia quella... comunicare le emozioni ad un altro livello. Tant'è che riuscì a tornare con l'ex marito dopo l'uscita dell'album...

insomma... pink lavora meglio quando non è di buonumore, posso diverlo.. è ufficiale, per favore rovinatele la vita (almeno per qualche mese) per avere un cd anche solo decente perchè pink felice produce decisamente poco... effettivamente tutti i suoi prodotti di successo sono stati messaggeri di un'emozione negativa... così... non va...
Quelle che ho in mano sono le canzoni della standard edition (forse ne mancano un paio), mancano ancora le bonus track e quelle della deluxe, ma visto lo stampo generale dubito che possa salvare il prodotto finito...

dunque dunque... iniziamo:

1)are we all we are: Semplicemente troppo... base garage, che diventa base rock, flauti che diventano suoni sintetizzati, il tutto senza legami o connessioni... a casa mia si chiama "rumore", ma evidentemente il tentativo di fare qualcosa di nuovo c'è. mi spiace, tentativo fallito amò. Il testo? troppo pure quello. attacco alle relazioni, attacco alle società, attacco ai giovani, attacco a tutto ciò che si muova o respiri... perchè? per comunicare cosa?

2) blow me (one last kiss). Primo estratto dall'album, e per una volta rivelazione del disco.
Di solito gli album di pink vengono preceduti da un singolo supercommerciale, svuotato dal sentimento che faccia ballare, con una qualche melodia bastarda di quelle che ti entrano in testa e che poi non ci escono più, ma che poi non centra niente col resto delle canzoni. anche questo giro Blow me centra poco. Risulta uno dei suoi primi singoli più belli e più sentiti, peccato che le tempistiche di marketing e la qualità del videoclip non siano riusciti a renderlo noto ai non fan. Sentimentale, carina, comunica...

3)try: secondo estratto dall'album. melodica, nulla di innovativo, carina ed ascoltabile... ma manca 1 po di personalità... e poi il testo è circa "alla fiera dell'est"... da un'artista esordiente ci sta... col suo percorso è veramente una barzelletta...

4)just give me a reason (feat. fun). Chi è fun? perchè pink che è antipatica e scontrosa e non collabora mai con nessuno butta 2 duetti in 1 album? perchè non sapeva come riempirlo ok... ci sto... ma chi è fun?! sarò ignorante io? o è un nuovo assunto della casa discografica? perchè lei una volta si rifiutava di farle queste marchette... ad ogni modo sembra una roba di guccini... e non in senso buono... si salva il ritornello... ma poi comincia a cantare/parlare lui e decido di mandare avanti... mi dispiace la recensione si limita alla prima strofa ed al primo ritornello.. gna a faccio a sentirla + a lungo di così :P

5) True love. Vero Amore. entriamo in argomento? NO!!!! è uno stupidissimo duetto con Lily allen!!! la signora "noncanteròmai+xkesonotantofigacosì" decide di concedersi al mondo musicale un'altra volta... e pink cosa fa? canta una canzone che è nelle corde della lily! scusa ma se volevo sentire leilì prendevo un suo cd.... capisco collaborare.. ma fallo con chi ha del talento...e falli entrare nelle tue di corde, non annullarti tu per loro... NO COMMENT...

6)How come you're not here. Rock e urla. commerciale, cattiva, arrogante. è un singolo. sicuro. peccato per la banalità del ritornello che addolcisce la cattiveria della strofa facendola diventare quasi country... ma la strofa merita...

7)Slut like you. wow... titolo alla britney... la canzone? song 2 dei blur... mischiata a una roba che andava di moda per i mondiali di qualche anno fa... di tuo cosa c'è qui dentro? forse la voce... forse...

8)THE TRUTH ABOUT LOVE. allora, non solo è il titolo della raccolta, ma c'è una canzone specifica in cui decidi di spiegare a noi comuni mortali cosa significa amare? sono tutto orecchi... funk rock, distorsioni vocali, parli di sbronze e sesso... e ti chiedi durante la canzone quale sia la verità sull'amore per poi dirci che non esiste e che da sobria lo mandi a spendere?! e che l'amore in realtà non esiste... OH MAH!!!!!! non sono ci hai fatto 1 canzone su questa cavolata, ma ci hai pure intitolato l'album?!?!?!

9)Beam me up. ora che sono furibondo e ho perso ogni rispetto per te arriva la perla... sentimentale, fragile, voce e chitarra... sembra una canzone uscita da funhouse, senza tanta amarezza... perfetta... volevo un cd tutto così... in un anno che scrivi te ne è uscita solo una? va bene perchè è un'opera d'arte... ma potevi aspettare qualche altro mese a far uscire il cd allora... questa è perfetta... 10 e lode :)

10)here comes the weekend. ma le canzoni decenti le hai lasciate tutte alla fine??? canzone caciarona, energica, cattiva, spero vengano fatti dei remix, nonostante l'anima rock dell'arrangiamento... mi piace... facciamola singolo? che dici? magari vendi 1 po delle altre cavolate con questa cosina qui... sentimentale zero... però è veramente divertente... mi ci vedo a sentirla in macchina col finestrino abbassato...

11)where did the beat go? che è la domanda che si pone chi ha sentito il tuo album fino a questo punto... carina... decisamente "album filler" e non "single material".. carina... più di tutte quelle di inizio cd... peccato il ritornello somigli 1 po troppo a "the call" dei backstreet boys... ma vabè... le strofe son diverse dai... non se ne accorgeranno tutti :)

12)the great escape. piano e voce. Di ballate fatte bene bastava Beam me up, anche perchè questa nn è nulla di che... ma il cd andava riempito.... spero che dopo i 2 minuti di canzone la voce salga e il ritmo cresca perchè mi ha annoiato prima....

devo ancora trovare walk of shame (il titolo sembra interessante) e tutti gli scarti dell'album ufficiale... ma la delusione è tanta...
continuerò ad ascoltare funhouse e ad urlare e piangere con te quando hai divorziato... io con Corey non ci torno amore... se devi fare sta musica qui proprio no...

marcus

Messaggio da marcus » mercoledì 12 settembre 2012, 21:08

davidino85 ha scritto:4)just give me a reason (feat. fun). Chi è fun? perchè pink che è antipatica e scontrosa e non collabora mai con nessuno butta 2 duetti in 1 album? perchè non sapeva come riempirlo ok... ci sto... ma chi è fun?! sarò ignorante io? o è un nuovo assunto della casa discografica? perchè lei una volta si rifiutava di farle queste marchette... ad ogni modo sembra una roba di guccini... e non in senso buono... si salva il ritornello... ma poi comincia a cantare/parlare lui e decido di mandare avanti... mi dispiace la recensione si limita alla prima strofa ed al primo ritornello.. gna a faccio a sentirla + a lungo di così
forse sono loro ;)

Rispondi