complimenti per il sito; Sono una ragazza di 30 anni che da 12 giorni non fa altro che piangere. Vi spiego...
Ho avuto due rapporti non protetti....il primo con un ragazzo che frequentavo da oltre un anno e mezzo..orale e vaginale dapprima non protetto, poi indossate le precauzioni; anale ma con precauzioni; NON sono venuta a contatto con liquido seminale;
il secondo: rapporto orale e vaginale non protetto; anche in questo caso SENZA contatto con liquido seminale perchè lui non ha eiaculato.
Adesso vivo nel terrore...piango sempre, non riesco a mangiare perchè da 10 gg dopo l'ultimo rapporto (e 15 dal primo) comincio ad avere: febbricola persistente, mal di gola leggero, linfonodi sottomandibolari gonfi e a volte qualche dolore al fianco dx (fegato?!!).
Premetto che a Luglio ho avuto la tonsillite con placche ma non credo che centri qualcosa.
L'otorino dice che le tonsille non sono poi messe male e la gola non è rossa. Non ho dolore alla deglutizione.
Dagli esami ematici risultano globuli rossi totali aumentati (i neutrofili), Linfociti un po' più bassi (16 invece che 20) e IgG aumentate. La dr. dice che c'è qlc infezione in giro e sto prendendo l'antibiotico ma alla 3 pasticca nn passa la febbriciattola e io sono sempre più DISPERATA, INCAZZ.. NERA con me stessa ma soprattutto mi sento e sono tanto tanto SOLA. Non so con chi parlare....i ragazzi entrambi mi hanno assicurato di essere sanissimi, ma uno di questi è stato a Amsterdam la settimana prima e anche mi ha garantito di non essere andato con nessuna io non gli credo e soffro come un cane; test a 15 gg dal 1 rapporto e 13 dal secondo negativo con ricerca antigene P ma so che non è attendibile . Datemi un abbraccio vi prego, sono così sola e triste......e scusate il papiro ma sto da schifo, mi dicono che sono bianca come un cencio....perchè quei linfociti così bassini ..