AAAA.......
Re: AAAA.......
Si però son ancora sveglia!
Altro che addormentata, oddio veramente ora la palpebra me cala anzi ve saludos ndem in lec sù!

Usti quando guardo il video che ho messo mi si rizzano i capelli in testa....
sono sempre disperso per Italia che cojoni.......isaaaaaaaaaaaa butta la pasta son stufo di tortellini e lasagne!!!!!!!! ciaooooo
....stufo? stufo? ma dipende meno male che almeno qua tutte le sere c'è un bocconcino prelibato...
che sfiga però le ultime sere sanguinaccio in umido.....
vado nel bosco a fare la legna.....messaggio criptato per isaaaaaa che sfiga marcia

....stufo? stufo? ma dipende meno male che almeno qua tutte le sere c'è un bocconcino prelibato...

-
- Amministratore
Ma in Lombardia non ci vuoi tornare più????carletto ha scritto:Usti quando guardo il video che ho messo mi si rizzano i capelli in testa....![]()
sono sempre disperso per Italia che cojoni.......isaaaaaaaaaaaa butta la pasta son stufo di tortellini e lasagne!!!!!!!! ciaooooo
....stufo? stufo? ma dipende meno male che almeno qua tutte le sere c'è un bocconcino prelibato...![]()
![]()
vado nel bosco a fare la legna.....messaggio criptato per isaaaaaa che sfiga marcia
![]()
![]()

Noooo vado dove mi porta il lavoro..... e il cuore.......comunque domani sono in Piemonte e Lombardia poi Friuli....e poi...e poiii boooo sarà come morireeeeeee..e ho finito ancora le mie atripla...beneetto london che mi ha mantenuto fino a ieri...roba buona ooo
quasi come la mia...forse in quelle di london c'era più sustiva
london ti amo sempre lo sai

london ti amo sempre lo sai

àlà..abbiamo capito tutti ke fai il boscaiolocarletto ha scritto:Usti quando guardo il video che ho messo mi si rizzano i capelli in testa....![]()
....stufo? stufo? ma dipende meno male che almeno qua tutte le sere c'è un bocconcino prelibato...![]()
![]()
![]()
![]()