grazie ragazzi..dopo questo ultimo post non vi assillerò piu
-
grazie ragazzi..dopo questo ultimo post non vi assillerò piu
vi ringrazio delle risposte che mi date..
sinceramente mi sento più sollevato..ma ho dei dubbi in mente che ancora girano..vorrei se è possibile insieme a voi levarli del tutto.
allora rapporti agosto protetti tutti quanti,non mi pare di aver visto tagli nel profilattico oppure altre cose,prima del rapporto mi e stato massaggiato il glande con la mano , non vorrei che la mano avesse il liquido di qualche altra persona o altro, però il mssaggio e durato pochissimo,cn una persona di esse mi ci sono baciato ,ma era contro la mia volontà e infatti non era un bacio duraturo.
non mi pare avesse avuto tagli o altro in bocca,però io soffro di gengivite ma non mi sanguinavano le gengive in quel momento e mi pare che se lei aveva ferite ci doveva essere una dose molto grande per poter infettare.
da quel giorno,per paura la notte non dormivo,leggevo su vari siti internet dei vari sintomi che porta la sieroconversione, incominciavo a vedere subito dp 2.3 giorni bollicine( si parla intorno al 21 - 22 agosto) sudore,caldo,temperatura sul 37 e mal di testa.
la mia paura cominciava a salire,chiamo i numeri verdi del hiv e mi hanno detto che devo stare tranquillo perche è la mia testa che fa brutti scherzi.
leggendo su internet i vari sintomi che comporta ,io che ho la colite sperro infatti ne soffro vd lento in bagno(anche ultimamente) arrivato a una settimana fa i miei fratelli si sono ammalati di influenza,sia intestinale che con febbre, dopo un po i stessi sintomi li ho avuti anche io ma non con febbre però! mal di gola,tosse,diarrea,raffeddore.
ho letto che i sintomi di sieroconv.sono simili al influenza!
mi tocco il collo e linguine per sentire se i linfonodi si sono ingrossati ma non mi pare e penso che si vedrebbero ad occhio nudo no?
per l'ultima volta vi chiedo..ho rischiato qualcosa?..oltre all hiv posso avere rischiato qualcosa? nn sapendo la salute della ragazza che mi ha baciato e neanche delle altre che ho avuto rapporti tutti protetti però.
grazie ancora..scusate il disturbo..(almeno me tolgo sta fissa per lultima volta.)
sinceramente mi sento più sollevato..ma ho dei dubbi in mente che ancora girano..vorrei se è possibile insieme a voi levarli del tutto.
allora rapporti agosto protetti tutti quanti,non mi pare di aver visto tagli nel profilattico oppure altre cose,prima del rapporto mi e stato massaggiato il glande con la mano , non vorrei che la mano avesse il liquido di qualche altra persona o altro, però il mssaggio e durato pochissimo,cn una persona di esse mi ci sono baciato ,ma era contro la mia volontà e infatti non era un bacio duraturo.
non mi pare avesse avuto tagli o altro in bocca,però io soffro di gengivite ma non mi sanguinavano le gengive in quel momento e mi pare che se lei aveva ferite ci doveva essere una dose molto grande per poter infettare.
da quel giorno,per paura la notte non dormivo,leggevo su vari siti internet dei vari sintomi che porta la sieroconversione, incominciavo a vedere subito dp 2.3 giorni bollicine( si parla intorno al 21 - 22 agosto) sudore,caldo,temperatura sul 37 e mal di testa.
la mia paura cominciava a salire,chiamo i numeri verdi del hiv e mi hanno detto che devo stare tranquillo perche è la mia testa che fa brutti scherzi.
leggendo su internet i vari sintomi che comporta ,io che ho la colite sperro infatti ne soffro vd lento in bagno(anche ultimamente) arrivato a una settimana fa i miei fratelli si sono ammalati di influenza,sia intestinale che con febbre, dopo un po i stessi sintomi li ho avuti anche io ma non con febbre però! mal di gola,tosse,diarrea,raffeddore.
ho letto che i sintomi di sieroconv.sono simili al influenza!
mi tocco il collo e linguine per sentire se i linfonodi si sono ingrossati ma non mi pare e penso che si vedrebbero ad occhio nudo no?
per l'ultima volta vi chiedo..ho rischiato qualcosa?..oltre all hiv posso avere rischiato qualcosa? nn sapendo la salute della ragazza che mi ha baciato e neanche delle altre che ho avuto rapporti tutti protetti però.
grazie ancora..scusate il disturbo..(almeno me tolgo sta fissa per lultima volta.)
-
Re: grazie ragazzi..dopo questo ultimo post non vi assillerò
lunica cosa e sotto alla gola tocco al lato destro dentro sento come una pallina e da non male ma un leggero fastidio..dovuta alla gengivite o carie?..e ho la gola lato destro leggermente rossa da un po di tempo..grazie ancora
Maletetti linfonodi!!!andrea1991 ha scritto: ho letto che i sintomi di sieroconv.sono simili al influenza!
Il 98,75% delle persone che va a richiedere di fare il test per l'HIV poi risulta negativo. Scommetto che quel 1,25% che poi risultava positivo aveva motivi seri per andare a richiedere il test, tutti gli altri invece si sono messi a palpare i linfonodi e a navigare troppo su internet.
Ma i linfonodi si possono gonfiare per centinaia di possibili ragioni, anche le più banali.
Oltre al fatto che per una infezione acuta virale di solito non se ne gonfia uno da solo, ma solitamente più in contemporanea e simmetricamente, per l'HIV anche quelli inguinali (se non proprio tutti quelli nel corpo). Se si gonfia uno da solo come da te, asimmetricamente, hai pensato ad una causa batterica?
Ocio a passare le notti davanti ad internet:
http://www.zerocalcare.it/2012/02/06/ip ... /#more-212
-
no dal mio medico no..cmq pensate che posso stare tranquillo? il mio è un problema soli di testa vero?... grazie per le risposte..i linfonodi nn li provo a toccare cè all linguine sentivo fastidio giorni fa ma ho giocato a calcetto..ora nn mi da piu fastidio...so solo che la testa gioca brutti scherzi.. cmq se mi dite che devo stare tranquillo io nn vi assillo e ascolterò voi...grazie mille
Io direi di fare come ti hanno detto al numero verde: stare tranquillo.andrea1991 ha scritto:no dal mio medico no..cmq pensate che posso stare tranquillo? il mio è un problema soli di testa vero?... grazie per le risposte..i linfonodi nn li provo a toccare cè all linguine sentivo fastidio giorni fa ma ho giocato a calcetto..ora nn mi da piu fastidio...so solo che la testa gioca brutti scherzi.. cmq se mi dite che devo stare tranquillo io nn vi assillo e ascolterò voi...grazie mille
Per far si che la causa sia HIV ci sono altre cose che non tornano. Ad esempio:
Ma l'HIV ha almeno due settimane di latenza (incubazione) e nella buona parte dei casi la sintomatologia da sieroconversione è tra la quarta e la sesta settimana.incominciavo a vedere subito dp 2.3 giorni bollicine
E poi:
anche io in quel periodo. Era in corso un'ondata di caldo pazzesco (in città quasi 40°nel primo pomeriggio) e causa la mia schiena acciaccata non potevo usare il condizionatore, quindi prima delle due di notte non mi addormentavo. Poi mi svegliavo distrutto, con mal di testa.( si parla intorno al 21 - 22 agosto) sudore,caldo,temperatura sul 37 e mal di testa.
-
quindi sto tranquillo allora...per me ste bolle sono punture di zanzara...sicuro...o anche di suduore..grazie per la pazienza...
I linfonodi sotto la gola si possono gonfiare per variati motivi, non ultimi problemi al cavo orale oppure allergie. Non è possibile fare un esame via internet, ma se proprio ti destano continua preoccupazione, un semplice esame da parte di un medico (che potrebbe ad esempio controllare lo stato delle tue tonsille, spesso sono correlate), potrebbe tranquillizzarti. Oppure fare comunque il test per l'HIV. Andrebbe fatto regolarmente ed indipendentemente dallo stato dei linfonodi o dalla sintomatologia in generale. Oltre a dare notevole sollievo a chi ha dubbi al proposito, se tutte le persone sessualmente attive lo facessero, non ci sarebbero quasi più nuovi contagi.andrea1991 ha scritto:quindi sto tranquillo allora...per me ste bolle sono punture di zanzara...sicuro...o anche di suduore..grazie per la pazienza...
I linfonodi sono frequentissima fonte di (immotivata) preoccupazione:
http://www.medicitalia.it/consulti/arch ... abile.html
-
io soffro di gengivite ho un dente dove e stato devitalizzato anni fa che mi si e scheggiato,e si è rovinato.
ho la gola un po arrossata,da un po di tempo,e sotto al mento al lato destro sento come una pallina morbita..questo mi preoccupa molto.. ho avuto mal di pancia tosse ,influenza intestinale(ma anche i miei fratelli l'hanno avuta)diarrea,(ma soffro di colite) ed ora anche sto cosetto sotto il mento al lato del dente che e unn po rovinato.. vedete? io provo a nn pensarci e per ogni problema penso sia dovuto al hiv che pizza non ce la faccio più...saranno passati si e no 50 giorni dal quei rapporti (protetti) penso che mi doveva venire di piu forte per far si che era hiv giusto?...grazie ancora
ho la gola un po arrossata,da un po di tempo,e sotto al mento al lato destro sento come una pallina morbita..questo mi preoccupa molto.. ho avuto mal di pancia tosse ,influenza intestinale(ma anche i miei fratelli l'hanno avuta)diarrea,(ma soffro di colite) ed ora anche sto cosetto sotto il mento al lato del dente che e unn po rovinato.. vedete? io provo a nn pensarci e per ogni problema penso sia dovuto al hiv che pizza non ce la faccio più...saranno passati si e no 50 giorni dal quei rapporti (protetti) penso che mi doveva venire di piu forte per far si che era hiv giusto?...grazie ancora
>50 giorni dal quei rapporti (protetti)
Hai pure un test negativo, non è che PER CASO ti stai un po' fissando, che dici?
Hai pure un test negativo, non è che PER CASO ti stai un po' fissando, che dici?