grazie ragazzi..dopo questo ultimo post non vi assillerò piu
-
Re: grazie ragazzi..dopo questo ultimo post non vi assillerò
no il test non lho fatto...mi hanno detto che non ce bisogno..però io sono ipocondriaco ho paura di tutto e questa cosa nn mi fa piu vivere
Ma scusa, fai il test, così almeno leggere sul referto la parola "negativo" ti tranquillizzerà e chiudi questa storia.
-
vorrei farlo..ma non ho il coraggio...ho paura..tanta.. 

Mamma mia i danni che fa la psiche.
Finché non trovi il coraggio di farti il test, resterai convinto di avere l'hiv (pur non avendo avuto comportamenti a rischio...mhà) vivendo con questa inutile angoscia che non ti permetterà di essere mai sereno. Non ti senti stupido?
Finché non trovi il coraggio di farti il test, resterai convinto di avere l'hiv (pur non avendo avuto comportamenti a rischio...mhà) vivendo con questa inutile angoscia che non ti permetterà di essere mai sereno. Non ti senti stupido?
-
si..mi sento stupido..però la paura e tanta.. se fossi siero. penso che a 50 giorni ci dovrebbe essere qualche sintomo reale giusto?
Che palle 'sti sintomi.
Ma se ti stanno dicendo TUTTI che non hanno alcun significato, perché impuntarti?
Davvero io capisco l'ipocondria e l'ansia (io per primo soffro di quest'ultima) però a volte il vero problema è il non saper o il non VOLER ascoltare.
Fai il test e amen o altrimenti parlane con uno bravo (e non mi riferisco ad un infettivologo).
Ma se ti stanno dicendo TUTTI che non hanno alcun significato, perché impuntarti?
Davvero io capisco l'ipocondria e l'ansia (io per primo soffro di quest'ultima) però a volte il vero problema è il non saper o il non VOLER ascoltare.
Fai il test e amen o altrimenti parlane con uno bravo (e non mi riferisco ad un infettivologo).