britney - fantasy twist

Divagazioni...
davidino85

britney - fantasy twist

Messaggio da davidino85 » martedì 9 ottobre 2012, 9:46

finalmente ecco la nuova pubblicità... la regina dei profumi d'america lancia la doppia confezione delle sue fragranze "fantasy" per combattere la sempre + agguerrita concorrenza, escono infatti il primo profumo di lady gaga, il secondo della cicciona, il primo di rihanna...

lei dovrebbe averne realizzati 7, restando sempre in vetta alle classifiche dei profumi piu venduti. qui la nuova pubblicità.
mi piace, ironica e intrigante, mostra una britney che come al solito riesce a scherzare con l'immagine...

peccato che la canzone dello spot non sia sua... PERCHE?! potevi sbatterti un pochinino di + amore mio... e sarebbe stato perfetto... devo dire che la mia preferita resta quella iniziale di fantasy...

qui la nuova

qui la prima di fantasy (con quel fetente dell'ex marito)... adoro quando dice "on a goddess world tour :P"

qui curious, il suo primo profumo

per believe, radiance, e le variazioni di tema dal profumo principale non ci sono stati spot tv... peccato perchè la cartellonistica di believe era parecchio carina... ma la brit in quel periodo era KO...

isabeau

Re: britney - fantasy twist

Messaggio da isabeau » martedì 9 ottobre 2012, 19:00

e lassàtela màgnà :D :roll: ma quanto le' carina bella ciccettina :D :lol: :lol:

difendo la categoria :evil: 8-) W LA CICCCIAAA :? :? :?
MA GUARDATE IL "TIPO" :lol: :lol: GLI E' VENUTA UNA PARESI :lol: :lol: :lol: :lol:

davidino85

Messaggio da davidino85 » mercoledì 10 ottobre 2012, 20:22

guarda la posa fintissima ed innaturale in cui si ferma sempre e con cui si impegna di camminare... pancia in dentro, tette in fuori... secondo mè ha pure la guaina contenitiva, stile valeria marini... e riesce così ad avere la sensualità di un tronco d'albero. larga larga e piatta (a parte le tette che vengono in fuori).

detto questo ha delle guancie talmente gonfie e grandi che sembra non riesca + manco ad aprire la bocca per parlare... e per far si che in quel popò di faccione non le si perdessero le sopracciglia cosa ci ha combinato?! dai valà è truccata come moira orfei dei tempi d'oro...

mi dispiace, ma non posso accettare che lei si ponga come sex symbol ridotta così... cher era + credibile 10 anni fa quando faceva ancora video mezza nuda... e aveva già 120 anni circa... lei tra 10 anni come sarà messa?! si è completamente lasciata andare... che mi sta pure bene se inizia a fare la cantautrice e smette di fare la performer... ma visto che nell'ultimo video si vuole svendere ancora come bomba sexy, nella copertina del cd apparirà completamente nuda (e completamente photoshoppata con una shilouette invidiabilissima), mi sembra ipocrita e mi sembra una bella presa in giro prima di tutto nei confronti della figura femminile (beth ditto ci ha fatto una carriera intera sul fatto di essere obesa, lady gaga sul fatto di essere orrenda, perchè lei non può fare la cantante formosa anzichè fingersi barbie???) ed in secondo luogo nei confronti dei fan che credono (credevano??) in lei....

mi spiace ma i tempi d'oro sono andati... e la testimonial di weight watchers è già jessicona simpson... quindi deve inventarsi un altro modo per dimagrire!!!
ma a proposito, come mai tutte ste teen-star raggiunti i 30 lievitano improvvisamente come pandori a natale?! sono state denutrite e tenute sotto allenamento come atlete davvero così a lungo da sentire il bisogno di lasciarsi andare completamente non appena si prendono una pausa?? mmahh... devo dire che alla fine quella con + pressioni è sempre stata la mia britney, ha avuto il crollo peggiore... ma si è anche rimessa in carreggiata stando come al solito una spanna sopra alle altre...

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 10 ottobre 2012, 20:38

io la trovo"coraggiosa"in sti tempi ,"presentarsi"per quello ke e',bella ciccia,puo' piacere o no,magari di esser na' sex simbol ije ne puo' fregar de meno,mi auguro ke mi faccia sentire la sua bella voce con una bella canzone,del resto di solito accendo la radio x cui posso solo immaginare ki ci sta' dentro, kilo piu' kilo meno ;) ;) concordo ke la Britney sia in perfetta forma..spero per loro ke possan godere di buona salute :D ;)

Rispondi