A me questo thread ha innervosito parecchio comunque:
Ha i farmaci (tra l'altro costosissimi) pronti, e non so quando inizierà. Tra l'altro sta ancora curandosi per la candidosi e la polmonite, quindi non è che uno dice "sai si sente bene e se ne frega". Non so che dire, speigami un po' come funzionano questi farmaci, magari posso dirgli qualcosa per spingerlo a curarsi e farlo bene
L'unica cosa che deve fare e inghiottire le pillole se poi costano tanto a te che te frega, le paghi tu le medicine e poi non lo vuoi rivedere sano? E allora buttagliele in gola
Nemmeno a questo forum si iscrive, perché lo farebbe sentire più malato.
a parte che qui non siamo malati ma pazienti che si curano e poi, mi sembra, che l'ammalato sia lui e, se si iscrivesse leggerebbe tante cose che lo farebbero stare meglio; perciò non capisco se la tua infelice uscita sui malati sia una provocazione o se superficialmente usi termini così come ti sovvengono
ma per il suo bene io credo che dovrebbe fare una convalescenza senza andare in luoghi pubblici o fumare o fare nottate, insomma non aggredire ulteriormente le sue difese immunitarie, che ora devono riprendersi. Sbaglio? Comunque chiaramente decidera lui,
Se non è in grado di prendere una decisione dovete convincerlo voi, tu, o portarlo qui sul forum che cerchiamo di aiutarlo noi: se poi, come scrivi, è stanco e non ce la fa come può fare le nottate ecc?