La bacheca di Isa e Meli
Re: La bacheca di Isa e Meli
Ma anche qua avevo risposto e non ha pubblicato nulla
ma capita solo a me?

-
non so come sia per te, ma a me capita spessissimo di dare invia e invece il sistema mi dà un'anteprima, per cui devo dare un secondo invia...!melisanda ha scritto:Ma anche qua avevo risposto e non ha pubblicato nullama capita solo a me?
si succede spesso anke a me...HLAB5701 ha scritto:non so come sia per te, ma a me capita spessissimo di dare invia e invece il sistema mi dà un'anteprima, per cui devo dare un secondo invia...!melisanda ha scritto:Ma anche qua avevo risposto e non ha pubblicato nullama capita solo a me?

-
mi è appena successo di nuovo... e credo che succeda se nel frattempo fra il tuo reply e il post originale qualcun altro posta a sua voltaisabeau ha scritto:si succede spesso anke a me...HLAB5701 ha scritto:non so come sia per te, ma a me capita spessissimo di dare invia e invece il sistema mi dà un'anteprima, per cui devo dare un secondo invia...!melisanda ha scritto:Ma anche qua avevo risposto e non ha pubblicato nullama capita solo a me?
Si ma prima mi si era rimpicciolito tutto e inoltre risultavo registrata con il nome, ma io dal mio profilo non avevo toccato nulla...guarda Acchino lasem pert questi sono....
Che bello questo pezzo, mi è sempre piaciuto un sacco!
Che bello questo pezzo, mi è sempre piaciuto un sacco!

-
-
- Contatta:
finalmente meli oggi se messa apposto i dentini pare sia andato tutto bene abbiamo anteprima solo per il forum le foto di meli col nuovo sorriso

Uploaded with ImageShack.us

Paolini, Paolini, Paolini, Paolini, Paolini, spiriiiiitoso, Paolini fioooore di rosa. A casa la sera, dopo il lavoro due uova deeentro al piatto la televisione cheee fa chiaaaasso Paolini, Paolini, Paolini, Paolini Paolini amaro come il sale, su per le veeecchiee scale su per le veeecchie scaaaleee. Il martedì sera, lezione di guida con l’istruttooore biondo che gioca seeempre con tuuutte, poi al cinema sola, in ultima fila paura e amore peeer il buio, le solite indeeecisiiioni le solite indeeecisioooni...
Meluzzzzzzathelondonsuede ha scritto:finalmente meli oggi se messa apposto i dentini pare sia andato tutto bene abbiamo anteprima solo per il forum le foto di meli col nuovo sorriso![]()
![]()
![]()
![]()