Spot Lila
Re: Spot Lila
Leon puoi spiegarci perchè li ritieni "Gente inutile, miserabili ladri di galline, sporchi affaristelli da strapazzo, sciacalli a caccia dei denti d'oro dei morti"?Leon ha scritto:E fai MOLTO male. Sono tra i primissimi da far fuori. Gente inutile, miserabili ladri di galline, sporchi affaristelli da strapazzo, sciacalli a caccia dei denti d'oro dei morti. Chi li foraggia, anche solo lasciandosi abbindolare da quest'ultima trovatina da 2 euro a pollo (trovatina che, al di là di possibili apparenze, è peggio di quella degli ormai leggendari "sottotipi di Zanzibar" dell'Anlaids), non solo è un cretino, ma si macchia anche di una GRAVE complicità (che diventa gravissima se il "chi" in questione l'HIV ce l'ha e dunque, per forza di cose, sa di che cosa si tratta).friendless ha scritto:della lila [...] io penso bene.
(Friendless, ti prego di perdonarmi il taglio nel quoting, che in parte snatura il tuo messaggio/pensiero, ma mi faceva comodo un aggancio).
In Italia, quelli teniamo.cesar78 ha scritto:Leon puoi spiegarci perchè li ritieni "Gente inutile, miserabili ladri di galline, sporchi affaristelli da strapazzo, sciacalli a caccia dei denti d'oro dei morti"?Leon ha scritto:E fai MOLTO male. Sono tra i primissimi da far fuori. Gente inutile, miserabili ladri di galline, sporchi affaristelli da strapazzo, sciacalli a caccia dei denti d'oro dei morti. Chi li foraggia, anche solo lasciandosi abbindolare da quest'ultima trovatina da 2 euro a pollo (trovatina che, al di là di possibili apparenze, è peggio di quella degli ormai leggendari "sottotipi di Zanzibar" dell'Anlaids), non solo è un cretino, ma si macchia anche di una GRAVE complicità (che diventa gravissima se il "chi" in questione l'HIV ce l'ha e dunque, per forza di cose, sa di che cosa si tratta).friendless ha scritto:della lila [...] io penso bene.
(Friendless, ti prego di perdonarmi il taglio nel quoting, che in parte snatura il tuo messaggio/pensiero, ma mi faceva comodo un aggancio).
Forse si esprime così perché toglie focus ed fondi a Comunione & Liberazione, Rinnovamento dello Spirito e Opus Dei.
Meno profilattici e più Radio Maria!!!

Scusa ma non sono tanto in vena di parlare (di niente e con nessuno). L'argomento delle associazioni, tra cui la Lila (quella post-Agnoletto, almeno), è stato ultrasviscerato più volte e sotto moltissimi aspetti in passato e mi è impossibile ripetere, anche sommariamente, quanto era stato detto o le conclusioni alle quali si era giunti. Non volermene.cesar78 ha scritto:Leon puoi spiegarci [...]
Piuttosto, se ti possono servire da spunto, ti propongo un paio di interrogativi su cui riflettere:
- la Lila "rappresenta" (scegli tu l'accezione o la sfumatura che preferisci per il termine) i malati di HIV?
- la Lila serve (sul serio - mica forum, spot o robe così) ai malati di HIV?
Se concluderai affermativamente, vorrà dire che siamo solo di pareri diversi; succede. Se invece ti risponderai di no, sarai arrivato al mio stesso "gente inutile", che è già più che sufficiente per una condanna, anche perché il resto vien da sé.
La domanda che io mi pongo da tempo (e a cui ho difficoltà a rispondere) è: a cosa servono queste associazioni che si occupano di hiv?Leon ha scritto: - la Lila "rappresenta" (scegli tu l'accezione o la sfumatura che preferisci per il termine) i malati di HIV?
- la Lila serve (sul serio - mica forum, spot o robe così) ai malati di HIV?