Melisanda noshtra....

Divagazioni...
uffa2
Amministratore

Re: Melisanda noshtra....

Messaggio da uffa2 » domenica 4 novembre 2012, 15:07

evvero, è san Carlo!... farò finta di dimenticarmelo, così risparmio sulle telefonate :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 4 novembre 2012, 18:35

ora,io capisco tutto(o quasi :mrgreen: )ma il Carletto Santo proprio non ce lo vedo :roll: 8-) forse martire o vergine giusto xche' e' nato a settembre :roll: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » domenica 4 novembre 2012, 21:24

ma teeeee :| lo sai che io ero capo chierichetto...suonavo la campanella...davo le ostie.....portavo la croce nei funeraliii... :shock: :shock: ..adesso ho capito perchè poi mi son drogato 8-)

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 4 novembre 2012, 21:41

invece io suonavo le campane :mrgreen: :oops: abitavo vicino al campanile e spesso e volentieri quando vedevamo l'antica porta aperta "aiutavamo" il sacrestano, ci aggrappavo alle corde ke lui ci indicava,eravamo bambinelli :D ma ke bello ci facevamo tirar su dalle corde e poi scivolavamo sulle stesse xche' altrimenti prendavamo delle capocciate sotto "plafone",o non so' come si kiama, del piano di sopra :lol: :lol: per quello forse non mi sono mai drogata :roll: :?

Rispondi