Quelli dello Sport

Divagazioni...
friendless

Re: Quelli dello Sport

Messaggio da friendless » mercoledì 7 novembre 2012, 15:14

Allora domenica c'è il PARTITONE a Pavia, arrivano su loro-lecce, hanno anche cambiato la viabilità alle strade

http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.5983723

c'è da aver PAURA allora a girare domenica ...

:D

a parte le battute, il lecce è uno squadrone per la lega pro, hanno una rosa che è un lusso per la nostra categoria, con benassi pià giacomazzi chevanton, alcuni brasiliani ... sono di serie superiore. E poi torna a pavia il gioiellino falco, l'anno scorso qui da noi, che giù in bassitalia hanno soprannominato il messi del salento

http://www.youtube.com/watch?v=SEzV5DIwarU

sì, d'accordo è un giovane coi piedi buoni, ma avvicinarlo a messi ... andiamo ...

:D

però io a Falco auguro la serie A! se poi venisse al Toro ... ;)

friendless

Messaggio da friendless » mercoledì 7 novembre 2012, 16:36

Immagine

Quando ci sono queste partitone NORD / SUD ci si esalta, non sono solo partite di calcio ...

;)

la rivalità è sentita, è una rivalità antropologica

:lol:

questo il sito dei tifosi leccesi

http://www.leccegiallorossa.net/news/20 ... uuuuuuura/

è inutile stare lì, un po' di naturale antipatia o rivalità esiste e la questura probabilmente ha intercettato gli "umori" che girano in città.

Ovviamente l'augurio è che non succeda niente, al di là di qualche normale sfottò.

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 8 novembre 2012, 12:36

Super menzione speciale al Celtic di Glasgows che ieri sera a celtic park ha battuto la corazzata Barcellona. Oggi i giornali titolano "miracolo a celtc park", "impresa celtic" ... io ho sempre amato questa squadra scozzese fin da bambino perché negli anni 60 il celtic ha vissuto il suo periodo di gloria riuscendo a vincere addirittura una coppa dei campioni. Il celtic è la squadra dei cattolici di Glasgows, gli storici rivali dei Rangers sono la squadra dei protestanti. Il celtic è mitico per la maglia, bellissima e unica, a strisce orizzontali bianche e verdi. Ieri sera a celtic park c'era addirrittuta rod steward in lacrime!

Immagine

Rod Stewart in lacrime a celtic park

Immagine

Da bambino amavo così tanto la maglia del celtic che mi ero comprato la squadra del subbuteo

Immagine

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 8 novembre 2012, 14:21

Due immagini di celtic park, ieri sera, 60832 spettatori, esaurito, non ci passva una sigaretta tra una persona e l'altra.

Immagine

Immagine

quando si mettono quegli scozzesi lì con le sciarpe e tutto diventano uno spettacolo ...

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 9 novembre 2012, 16:29

davvero bella la cornice...be' le lenzuola ke mi hanno consumato il n°1 e sopratutto la numero 3 per fare striscioni non li conto....chiederò hai vertici dell'Atalanta il conto biankeria :lol: :lol: :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » venerdì 9 novembre 2012, 17:19

Io Rod LO ADORO!!!! :P

isabeau

Messaggio da isabeau » venerdì 9 novembre 2012, 17:25

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 11 novembre 2012, 18:32

Quando gli artisti sono ARTISTI!
Rod & Tina

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 11 novembre 2012, 23:20

a ke palpatine alla Tina :o :? :? :?

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 12 novembre 2012, 5:58

Immagine

http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.6005222

Tra lecce e pavia è che come tra celtic e barcellona (ovviamente il barcellona è il lecce, che schiera giocatori almeno da B: Jeda Chevanton Giacomazzi Falco ...). Perciò: grande Pavia!

Rispondi