CERCO FIDANZATA

Divagazioni...
carletto

Re: CERCO FIDANZATA

Messaggio da carletto » giovedì 25 agosto 2011, 20:46

analkoliker ha scritto:Respiri? basta che non sei asmatico. Eri stato annunciato!!!
No quello era Gesù Cristo ....non mi ritengo tale....al massimo posso pretendere il terzo posto...lo spirito santo :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 25 agosto 2011, 20:48

Beatriceeeeeeeeeeeeeeee...... :P (era ora ke la tirassi fuori)....piacere Isa :D

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » giovedì 25 agosto 2011, 20:51

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 25 agosto 2011, 20:53

isabeau ha scritto:Beatriceeeeeeeeeeeeeeee...... :P (era ora ke la tirassi fuori)....piacere Isa :D
Isa sta per Istituto Sanitario Asmatologico...devo curarmi :(

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » giovedì 25 agosto 2011, 21:58

analkoliker ha scritto:CERCO FIDANZATA.
Non importa se bella, basta che lo sia dentro. Poi ci penso io a rivoltarla come un calzino. Intelligente, ma non troppo. L'età non conta, basta che sia presente. Sobria, l'ideale sarebbe un ex alcolista. Lettrice appassionata di cognomi sui citofoni e che sappia leggere favole ai bambini.
Che sudi quando fa l'amore e che non corra a farsi la doccia un attimo dopo.
Che non ami cucinare perchè quello vorrei farlo io, che non noti le unghie nere nel prossimo e che abbia pazienza nel perdere la pazienza. E soprattutto Siero Positiva.
Se davvero cerchi fidanzatA sieropositivA, la peggiore idea che ti poteva venire è venirlo a dire qua. Siamo quattro gatte (proprio di numero) di cui due negative e due maritate :lol:
Se poi sei aperto a fidanzatI/E/O/U allora hai un'ampia scelta, Carletto s'è già proposto, ma c'ha un sacco di peli :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 25 agosto 2011, 22:07

si ma ha detto ke le' disponibile a fare la ceretta :roll: o forse l'ha gia' fatta :roll: sai ogni tanto la Beatrice si fa' sentire ed i peli nn li sopporta :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 25 agosto 2011, 22:11

èccoci qua :D
Immagine

analkoliker
Contatta:

Messaggio da analkoliker » venerdì 26 agosto 2011, 10:10

Ho battuto tutte le librerie antiquarie della città per quei due libri che desideravi tanto.
Ho camminato giorni per scovare il tuo autore preferito, per vederti sorridere in questa direzione.
E poi ci siamo avuti partendo da un letto di ospedale. Io col corpo trisciato di cocci di vetro rosso, tu con cuore a diguno che ti disossava il corpo e asciugava il sorriso.
Le cicatrici del mio corpo restano. Tu a distanza di anni non hai cambitato taglia e quei due libri li hai divorati in pochi giorni, moltissimi anni fa.
A me resta ancora quel lungo camminare, quel bel sorriso e l'amore non invecchiato dei primi giorni.

danielemi

Messaggio da danielemi » venerdì 26 agosto 2011, 18:59

Analkoliker se ne trovi 2 fammi un fischio!!!!!!!!!!!!!
;)

analkoliker
Contatta:

Messaggio da analkoliker » venerdì 26 agosto 2011, 19:16

danielemi ha scritto:Analkoliker se ne trovi 2 fammi un fischio!!!!!!!!!!!!!
;)
La vedo dura, forse sono troppo esigente, in ogni caso se me ne spunta una in più te la dirotto. HIV e HCV può andare bene o ti sembra troppo?

Rispondi