Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Divagazioni...
stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Messaggio da stealthy » domenica 18 novembre 2012, 14:37

friendless ha scritto:Stea, volevo chiederti una cosa dal momento che te ne intendi

Immagine

Kledi è gay?
[...]
Yes!
friendless ha scritto:P.s. qualche tempo fa quando a casa mia veniva la ragazza albanese a fare i mestieri mi ha detto: "Ma non esistono i gay in albania!". Convinta!

:lol:
friendless ha scritto:P.p.s. secondo lei, i ragazzi albanesi diventano gay dopo essere venuti in italia, perchè qui imparano il vizio. Secondo lei in albania avrebbero trovato una ragazza e sarebbero stati etero.

;)
:lol: :lol: :lol: :lol:
POVERA ILLUSA!

Questa ragazza non si pone la domanda del perché i ragazzi albanesi "diventano" gay al di fuori dall'Albania? Perché lì non sarebbero accettati e verrebbero emarginati. Il maschio albanese si ritiene molto virile un po' come il masculo calabro. :lol:



friendless

Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Messaggio da friendless » domenica 18 novembre 2012, 15:52

Cinquanta anni fa l'italia era come l'albania di oggi. In situazioni come questa io penso che un gay che vive all'estero, che è affermato, benestante, sicuro (come kledy) dovrebbe sentire il dovere di fare coming out, di parlare dell'omosessualità in tv, sui giornali, per spiegare, per fare informazione. Comunque penso che piano piano anche in albania le cose non possano che migliorare.



davidino85
Messaggi: 761
Iscritto il: venerdì 25 giugno 2010, 10:35

Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Messaggio da davidino85 » lunedì 19 novembre 2012, 20:33

la prossima volta che sento kledy glielo dico che la pensi così... ne abbiamo già parlato.. lui lo farebbe pure, l'unica cosa è che poi inizierebbero a paparazzarci ovunque... e non mi va di far sapere al mondo intero che stiamo insieme! :P

lo ammetto... è colpa mia se kledy nn fa coming out :P



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6933
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Messaggio da uffa2 » lunedì 3 dicembre 2012, 14:38

L'occasione fa l'uomo gay: come conquistare un etero
ImmagineMarcello Signore. Scrittore, blogger e conduttore di Deejay TV

La mia bocca era secca come l'acqua che tolgono dai Navigli d'inverno perché sennò gela. Così con una combriccola di amici napoletani sono andato a fare l'aperitivo. Al secondo non caucasici <edit automatico>, nei gabinetti di questo bar argentino, mi è apparso un animale mitologico che credevo essersi estinto quando "Age of Aquarius" era il singolo numero uno in classifica: un etero curioso.

Ha attaccato bottone con me nel bagno e, quando l'ho invitato al nostro tavolo, ci ha provato con quasi tutte le mie amiche. Cassius Clay, biondo con gli occhi azzurri, 20 anni, pugile che ha vinto non so quale titolo, parlatore fluente di giapponese, russo, francese, olandese e inglese. N'enciclopedia. Saranno stati i non caucasici <edit automatico>, o il fatto che "ero in secca", ma il mio radar (notoriamente farlocco) si è acceso tipo sirena di "Scuola di polizia". Dopo venti minuti di fitta conversazione, e una rissa pubblica "per difendere il mio onore" (cit.), è tornato a casa con me per giocare alla Wii. E' bastata una canzone degli One Direction per farlo sbandare dall'autostrada della vagina.

E quando si è messo dentro il mio letto "per dormire", dopo la gioia iniziale di aver ricevuto un regalo di Natale, di compleanno, di Pasqua e Capodanno tutto insieme e in anticipo, mi sono sentito un po' ipocrita. Proprio qualche giorno prima avevo cercato di sfatare con la mia troupe il mito dei gay predatori di "poveri eterosessuali". Ora invece eccomi là, con Cassius Clay, a fare le coreografie con il controller della Wii.

Forse Cassius è venuto a letto con me per simpatia, o causae non caucasici <edit automatico>. O forse l'occasione fa l'uomo gay. O forse sono io che ragiono come un vecchio. Basta con i cilindri e i cubi: la sessualità è liquida. E come ogni liquido, se cerchi di versarne un po' da un bicchiere all'altro, qualche goccia va a finire per terra. Ma quando capiamo che è venuto il momento di passare da un vaso all'altro scambiandoci ben altro tipo di fluidi?

Forse non mi sono trovato faccia a faccia con un chupacabra della sessualità. Qualche giorno e diversi bicchieri di vino dopo, nello stesso bar argentino, in compagnia di qualche donna carina, mi sono reso conto di essere un animale mitologico anche io: il minotauro gay. Una testa piena di convinzioni, e un "dalla vita in giù" che va al migliore offerente, maschio o femmina che sia.

Come sempre, nel mio Super Quark metrosexual, mi sono avvalso di un eccellente panel di esperti. C., un ex banchiere ora aspirante pasticciere, mi ha illuminato. E' tutta una questione di proporzioni: il delta fra un uomo gay che diventa etero e un uomo etero che diventa gay è lo stesso. Così inizio a guardare il mondo con occhi diversi, in attesa che l'occasione mi faccia diventare un uomo etero.


http://www.huffingtonpost.it/marcello-s ... 09324.html


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6933
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Messaggio da uffa2 » martedì 4 dicembre 2012, 19:33

I redattori di Libero, poverini non si capacitano: come potrà essere che uno dei loro lettori sia omofobo? :lol:

Insultato per la fede al pollice: "Filippo così rivela la sua omosessualità"
L'anello al dito non è proprio andato giù ad uno dei lettori di "Libero". E così ha mandato una lettera a Facci dove lo accusa di essere omosessuale. Il giornalista fiero della sua eterosessualità dà l'ok per la pubblicazione della lettera

Immagine
Filippo Facci. Le sue opinioni fanno discutere. I suoi articoli pure. Adesso anche il suo pollice. Da sempre il giornalista di Libero porta al pollice un anello. Un optional al dito che non è andato giù ad uno dei suoi (?) lettori. Con una lettera, scritta a macchina, un certo "Boobi" ha espresso tutto il suo (volgarissimo) disappunto per l'anello di Facci. L'appassionato contestatore di dita altrui ha inviato la missiva al giornalista esprimendo tutta la sua rabbia. Ampi stralci della missiva in questione sono stati omessi poiché non pubblicabili a causa della loro volgarità (e quelli che vi riportiamo, ahinoi, sono altrettanto grevi). Facci, da par suo, ha deciso di ridere delle accuse, di rivendicare con orgoglio la sua eterosessualità e di pubblicare la lettera.

Il testo della missiva - : "Caro Facci, la fede al pollice è un segno inequivocabile della tua omosessualità. E mi stupisco che un reazionario come Maurizio Belpietro abbia potuto assumerti a Libero. Nella corte da avanspettacolo berlusconiana, mix di escort (edit automatico), truffatori, ruffiani, idioti e venditori di fumo, occupi, dolce Filippa, un posto di seconda fila. Ti sopravanza quella pazza di Alfonsina Signorini. A te, fragile bambola dalle bionde chiome e dallo sguardo impaurito, oltre a Libero, rimane quel miserando programmuccio su La7, dove è più evidente il tuo sommo fastidio di avere accanto una conduttrice femmina. Feltri, Sallusti e ora Belpietro ti sopportano con crescente disagio. Fosse dipeso da loro, saresti al confino come i pederasti durante il ventennio fascista. Abbi cura di te, Facci, finocchietto".

Firmato "Boobi". Nemmeno Facci pensava che quell'anello potesse dare così fastidio. Evidentemente Boobi non legge Tolkien.

http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... lita-.html


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6933
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Messaggio da uffa2 » venerdì 14 dicembre 2012, 17:02

Il Papa benedice la promotrice ugandese della Pena di Morte per gli omosessuali.

Immagine

Giovedì 13 Dicembre 2012 una delegazione di giudici Ugandesi guidata dalla portaparola del Parlamento, Rebecca Kadaga é stata ricevuta dal Papa Benedetto XVI presso la Basilica di San Pietro, riporta il quotidiano ugandese Daily Monitor.

”Questo é un momento irripetibile. Ho letto molto sul papa, lo seguo su Twitter ma non l’ho mai incontrato di persona e non ho mai visitato la Basilica di San Pietro. É un avvenimento da ricordare e ringrazio Dio per avermi concesso questa opportunità.”, ha dichiarato Kadaga.

Durante l’incontro il Papa ha benedetto la delegazione ugandese e in special modo Rebecca Kadaga.

La delegazione é a Roma per attendere alla Settima Assemblea dei Parlamentari della Corte Internazionale dei Crimini e alla Conferenza Mondiale dei Parlamentari per i Diritti Umani.
Il secondo appuntamento sarà molto difficile e delicato per la delegazione ugandese capitanata dalla promotrice (assieme al parlamentare David Bahati) della riforma dell’attuale legge contro i “comportamenti sessuali devianti”: omosessualità e bisessualità.

La proposta di legge, che sarà discussa in parlamento il 15 dicembre prossimo, intende introdurre i concetto di malattia mentale per l’omosessualità e la pena di morte o l’ergastolo per i gay recidivi.

É dal 2009 che questa proposta di legge é presentata a varie riprese al Parlamento e regolarmente bocciata su indicazione del Presidente Yoweri Museveni che, fino ad ora non intende rovinare l’immagine internazionale dell’Uganda con una legge omofobica così estrema, nonostante che la First Lady sia una accanita simpatizzante del provvedimento.

I promotori di questa palese violazione dei diritti umani si rifanno ai testi biblici e al vangelo per dimostrare che l’omosessualità é contro natura e contro il volere di Dio.
Sono appoggiati dalla Chiesa Anglicana Ugandese, della Chiesa Anglicana Americana e la neutralità della Chiesa Cattolica.

“Il gesto del Santo Padre é incomprensibile. Come si fa a benedire una figura politica criticata a livello internazionale per voler introdurre la pena di morte contro le minoranze sessuali in Uganda, a due giorni dal dibattito parlamentare sulla legge omofobica? Non si é valutato che questo gesto sarà utilizzato per rafforzare l’approvazione delle legge?”, si domanda un attivista gay dell’Università di Makerere che richiede l’anonimato per la sua salvaguardia fisica.

La riforma della legge peggiorerebbe il già grave clima delle violazioni dei diritti umani in Uganda nei confronti degli omosessuali.

Nel gennaio 2011 David Kato, attivista ugandese dei diritti umani e omosessuali fu trucidato in una stanza di hotel. Le autorità ugandesi archiviarono il caso facendolo passare come un incontro sessuale finito male tra Kato e un prostituto.

Il 07 dicembre 2012 un gruppo di prominenti leader delle Chiese Cristiane Americane ha reso pubblico la determinata opposizione alla legge definita discriminatoria, chiarendo che la criminalizzazione dell’omosessualità é incompatibile con a Fede Cristiana e le società democratiche.

“I Cristiani possono essere divisi a livello teologico ma sono uniti al richiamo di Cristo di prendere le difese delle minoranze perseguitate nella propria comunità e nel mondo. Sotto le festività del Santo Natale, noi invitiamo tutti i Cristiani del mondo ad unirsi a noi nel rigettare l’idea di questa legge che mira le minoranze vulnerabili e non é certo un modo appropriato di celebrare la nascita di Cristo.”, recita il comitato congiunto.

Rebecca Kadaga é confidente che la proposta di legge omofobica troverá la maggioranza necessaria al Palamento. “Sará il regalo di Natale al popolo ugandese”, ha promesso. La presenza di Kadaga alle due Conferenze Internazionali in Italia, non permetterá la partecipazione al voto prevista per domani, sabato 15 dicembre 2012.

http://fulviobeltramiafrica.wordpress.c ... osessuali/

un solo commento:
che siate maledetti, tutti e due!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Messaggio da Tarek » venerdì 14 dicembre 2012, 19:47

friendless ha scritto:P.p.s. secondo lei, i ragazzi albanesi diventano gay dopo essere venuti in italia, perchè qui imparano il vizio. Secondo lei in albania avrebbero trovato una ragazza e sarebbero stati etero.

;)
Concordo: e vissero felici e contenti anche con le corna dopotutto è solo un Trofeo. Ma vivere una vita da gay è bruttino; voi che siete giovani gay sposatevi a 40/50 anni ne vale la pena



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6933
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Messaggio da uffa2 » domenica 16 dicembre 2012, 17:47

hai ragione, la "vita da gay" è molto meno allegra di quello che si pensa, e di quel che "pensano" anche molti gay.
per questo io mi sposerei, ma con il mio compagno, con cui sto da molti più anni di quanti ne duri mediamente un matrimonio "normale", purtroppo non posso: il papa (Dio lo anneghi nella me**a) ha detto che una cosa del genere è contro la pace.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9965
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Messaggio da skydrake » domenica 16 dicembre 2012, 18:24

uffa2 ha scritto:hai ragione, la "vita da gay" è molto meno allegra di quello che si pensa, e di quel che "pensano" anche molti gay.
per questo io mi sposerei, ma con il mio compagno, con cui sto da molti più anni di quanti ne duri mediamente un matrimonio "normale", purtroppo non posso: il papa (Dio lo anneghi nella me**a) ha detto che una cosa del genere è contro la pace.
Ma non fate la guerra, fate l'amore! La stragrande maggioranza dei gay che conosco saprebbero maneggiare solo un tipo ben preciso di pistolone...

Io francamente nonno capito perché "é contro la pace". Che intendesse la pace del focolare domestico? Certamente se non esistessero vincoli matrimoniali non ci sarebbero furibondi litigi, infinite cause matrimoniali ecc. Quindi occorre fare come una farfallina: passare da fiore in in fiore senza mai legarsi con qualcuno.
Un momento: ma i litigi capitano anche tra coppie etero. Con questa motivazione mi sfugge il distinguo del divieto tra matrimonio gay e matrimonio etero.



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Il cantuccio ricchione di Stea & London!

Messaggio da Tarek » lunedì 17 dicembre 2012, 0:29

Quindi occorre fare come una farfallina: passare da fiore in in fiore senza mai legarsi con qualcuno.
eh, ma la farfallina ha vita brevissima e di 'fiori' ce ne sono pochissimi ;)



Rispondi