sono sull orlo del baratro..aiutatemi
Re: sono sull orlo del baratro..aiutatemi
ciao, credo che ti hanno risposto tutti in modo chiaro... e sono tutti degli esperti.... Ti stanno dicendo: non ti è successo niente in base a quello che hai descritto... NIENTE... comunque se non ti senti sicuro, e questo è successo a tanti... fai un altro test... che ti confermerà che tutto è ok ( in base a quello che hai descritto)....
dopodichè capirai che l'hiv ha certe regole, e quello che stai dicendo tu... poco c'entra...
stai tranquillo e per TUA maggiore tranquillità fai un altro test... ma solo per tua maggiore tranquillità... quì tutti hanno capito (CORREGGETEMI SE SBAGLIO) CHE NON C'è PROBLEMA...
dopodichè capirai che l'hiv ha certe regole, e quello che stai dicendo tu... poco c'entra...
stai tranquillo e per TUA maggiore tranquillità fai un altro test... ma solo per tua maggiore tranquillità... quì tutti hanno capito (CORREGGETEMI SE SBAGLIO) CHE NON C'è PROBLEMA...
voglio fare una domanda..chi ha il mio stesso problemaIo ero sereno ma a 40 giorni da quell evento problemi di feci sonnolenza mal di testa e nausea non ti verrebbe l ansia a 1000 puoi provare a controllarlo quanto vuoi ma credo sia veramentr impossibile.Anche perche su questi tipi di episodi non ci sono pareri concordi tra i medici anzi c e chi parla di rischio 0 e chi di rischio basso come la vivresti dov e la verita?con baci in presenza di piccole quantita si sta tranquilli o si corre un basso rischio i dati dei studi che dicono??
Grazie a tutti davvero
Grazie a tutti davvero
-
- Amministratore
R: sono sull orlo del baratro..aiutatemi
Discussione chiusa!
P.s. se insisti sarò costretto a metterti in moderazione.
P.s. se insisti sarò costretto a metterti in moderazione.
Be io vorrei chiarire una cosa visto che proprio pazzo non sono.Sul bacio non c e per nulla conformita se ad esempio chiamate la lila catania(quindi qualcuno che dovrebbe sapere) oggi mi hanno risposto una signora che il bacio non e a rischio se c e la saliva ma se vi e anche una piccola quantita di sangue le cose cambiano(chi non soffre a vilte di gengivite?)quindi se uno come me ha sti dubbi proprio tutta la colpa non c e l ha giusto?io vorrei credere che non si rischia ma quando hai delle avvisaglie che ti fanno tornare il dubbio su chi ha ragione la paura ti torna per forza.in piu un altra cosa che in 1 anno non e mai capito e se i test che si usano in italia riconoscono e trovano tutti i tipi e sottotipi di hiv!!!scusate ma preferisco chiedere piu che rimanere a morire col dubbio.Grazie e tutto senza polemiche sia chiaro ho cercato di farvi capire dalla mia parte come stanno le cose
sono sull orlo del baratro..aiutatemi
Ma come é possibile "testare un test" per dei ceppi rari, come l'HIV-1 gruppo P, con soli pochi casi SU TUTTO IL PIANETA?
L'anno scorso vi é stato il primo caso di gruppo P in Francia. La notizia ha occupato le prime pagine dei giornali.
Per i ceppi piú rari, quello che troverai sono solo ipotesi.
Se poi ti terrorizza baciare una ragazza perché "esiste un virus su questo pianeta che mi potrebbe infettare", buona permanenza in un bunker antiatomico con filtraggio e sterilizzazione dell'aria per il resto della tua vita.
L'anno scorso vi é stato il primo caso di gruppo P in Francia. La notizia ha occupato le prime pagine dei giornali.
Per i ceppi piú rari, quello che troverai sono solo ipotesi.
Se poi ti terrorizza baciare una ragazza perché "esiste un virus su questo pianeta che mi potrebbe infettare", buona permanenza in un bunker antiatomico con filtraggio e sterilizzazione dell'aria per il resto della tua vita.