Domani, 26 Novembre è...
Domani, 26 Novembre è...
..il mio Compleanno e desidero festeggiarlo con i pochi utenti intelligentissimi che scrivono su questo forum. Sono disilluso dai tanti sieropositivi psicotici che frequentano portali a tema solo per rimorchiare, cazzeggiare, disinformare o litigare. Ringrazio questa community, l'unica che per me ha un senso in questo momento
Grazie a tutti (eccetto qualcuno)
Re: Domani, 26 Novembre è...
Auguri anche da parte mia.....anche se potrei far parte degli eccetto qualcuno non fa nulla

Un bacione, Tarek.Tarek ha scritto:..il mio Compleanno e desidero festeggiarlo con i pochi utenti intelligentissimi che scrivono su questo forum. Sono disilluso dai tanti sieropositivi psicotici che frequentano portali a tema solo per rimorchiare, cazzeggiare, disinformare o litigare. Ringrazio questa community, l'unica che per me ha un senso in questo momento

Ti aspetto a Milano (e non dimentico che ti devo ancora una cena).
Domani, 26 Novembre è...
E anche di Ilona Staller!;-)stealthy ha scritto:Sei nato nello stesso giorno di Tina Turner!
Auguri!
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Nati_il_26_novembre
Tanti auguri!
auguroni! 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info