Salve,
sono nuovo e scrivo perchè sono nel panico più totale quindi chiedo aiuto anche ai piu esperti...
Premetto che sono gay,e giovedi 22 Novembre ho ricevuto del sesso orale (non completo da un tipo)
Questo tipo inizia a praticare il sesso orale e sputa una volta,ma a quella non do importanza,riprende e poco dopo risputa e mi cade l'occhio che sputa sangue misto saliva,e dall'idea non sembrava poco quindi anche la prima volta era una boccata di sangue misto saliva.
Io cesso immediatamente,e gli dico che sputi sangue,lui inizialmente per due volte nega poi dopo "dice" che è un dente
Ora io ho paura.
Ho tanta Paura!!!!
Re: Ho tanta Paura!!!!
Be' diciamo che il rischio è piuttosto basso perché, anche se lui aveva sangue in bocca, la saliva in teoria dovrebbe neutralizzare gran parte delle copie del virus presenti in quella quantità di sangue.
Detto questo, "non si sa mai" e io fossi in te farei il test a 30 giorni dal rapporto, se proprio non ce la fai a resistere fallo a 20 (sarà comunque abbastanza attendibile) e poi lo potrai ripetere successivamente.
In linea di massima stai abbastanza tranquillo, non è detto che lui fosse sieropositivo e se anche lo fosse il rischio che hai corso rimane basso.
Detto questo, "non si sa mai" e io fossi in te farei il test a 30 giorni dal rapporto, se proprio non ce la fai a resistere fallo a 20 (sarà comunque abbastanza attendibile) e poi lo potrai ripetere successivamente.
In linea di massima stai abbastanza tranquillo, non è detto che lui fosse sieropositivo e se anche lo fosse il rischio che hai corso rimane basso.
-
Ho tanta Paura!!!!
No, a 15 giorni c'é il 50% dei contagi rilevati con l'ELISA IV gen. ELFA (18 giorni con EIA e altre metodologie). Di solito si fa a 30 giorni dall'evento a rischio e anche così si raggiunge una affidabilità dal 99% con il metodo ELFA (95% con gli altri). Per avere il 100% occorre aspettare i 90 giorni.