rapporto orale...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Molto pauroso

rapporto orale...

Messaggio da Molto pauroso » venerdì 28 dicembre 2012, 11:54

ciao ragazzi mi e stato fatto un rapporto orale completo dalla mia ragazza ci sto insieme da un mese...e successo ieri...dopo questo stamane mi sono svegliato e ho trovato sul mio glande sulla cappella tre macchie ...cosa potrebbe essere?? grazie[quote][/quote]

skydrake

rapporto orale...

Messaggio da skydrake » venerdì 28 dicembre 2012, 12:33

In così poco tempo é difficile sviluppare qualcosa di serio (figuriamoci un virus lento come l'HIV, che ha come minimo 14 giorni di incubazione, di solito il doppio).
Non rimane che qualcosa di banale, tipo infiammazione da sfregamento meccanico. Ocio all'igene che in questo genere di irritazioni i batteri fanno festa. Se vuoi applicare una crema lenitiva, deve essere anche antibatterica (quindi no Nivea, altrimenti nutriresti i batteri), ma anche no antibiotica (quindi no Gentalyn Beta, altrimenti le micosi fanno festa).
Se non passano in un paio di giorni, prova con un rimedio Jolly: pasta di ossido di zinco a base acquosa al 20%(quello per bimbi va bene). Se non passano dopo 15 giorni, vai da un dermatologo.

Molto pauroso

Re: rapporto orale...

Messaggio da Molto pauroso » venerdì 28 dicembre 2012, 13:58

grazie sky...nn so se ti ricordi in passato ho postato le mie esperienze cn il quale mi acete tutti rassicurato...in questo periodo sono stato preso dall influenza ho ancora la tossr e raffreddore da due settimane ma sta passando..dall evento di agosto fino ad oggi penso che se avevo qualcosa i sintomi si facevano sentire giusto?

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 28 dicembre 2012, 14:26

I sintomi sono fuorvianti: oltre ad essere estremamente vari ed in comune ad innumerevoli patologie, in un 15%-20% la sieroconversione é asintomatica. In un altro 25%-30% i sintomi vengono attribuiti a tutt'altro, quindi non si può che frase affidamento ai test, di cui adesso i periodi finestra sono chiusi e quindi danno la completa affidabilità.
Ultima modifica di skydrake il venerdì 28 dicembre 2012, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Molto pauroso

Messaggio da Molto pauroso » venerdì 28 dicembre 2012, 15:01

io spero solo di nn avere nulla...ho avuto sempre rapporti protetti ..anche se con prostitute... ho avuto influenza a ottobre ...2 settinane fa due maccholine sempre sul glende pochi giorni si sono tolte...ho avuto linfluenza due settimane fa cn mal di gola e febbre per 2 giorni poi raffreddore fino adesso e un po di tosse...due piccole placchette una si e tolta laltra ancora no e ieri dp rapporto orale oggi mi sono spuntate quelle macchioline sul glande...pensi che posso essere tranquillo? mi sento bene premetto che soffro d colite gengivite ma mi sta passando..e soffro di ansia e paranoia...tu che sei esperto sky pensi che ppsso essere tranquillo? grazie mille

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 28 dicembre 2012, 15:25

Ripeto, i tuoi sintomi sono ininfluenti per trarre conclusioni, é inutile che tu li descriva.
Hai avuto finora rapporti protetti con prostitute? Bene, dalle prostitute non può aver preso l'HIV (o l'HCV, sifilide ecc.)
I profilattici proteggono da tantissime malattie infettive (non tutte, tipo papillomi, micosi, mononucleosi ecc.)

Rispondi