La menzione speciale di ieri va a Paolo Dybala, attaccante del palermo, 19 anni dopodomani, soprannominato La Joya (in lingua italiana il gioiello). E' un campioncino di cui tutta l'italia è venuta a conoscenza ieri, dopo i primi 2 goal in serie a contro la samp. Quello che immediatamente colpisce è la faccia da bambino, io gli darei 14 anni (ma ne ha 19). Ieri io l'ho vista la partita perché sky mi ha regalato 1 mese di calcio (io sono abbonato al cinema e 120 euro per lo sport non glieli voglio dare ...) in occasione del compleanno come abbonato sky. Io le partite del toro me le vedo lo stesso piratate sul pc e quasi quesi è meglio perché intanto che guardo la partita chatto nel forum toronews ... e poi perchè effettivamente per me il calcio è una sirena irresistibile e avere lì le partite da vedere mi fanno trascurare un po' tutto il resto. Ieri ho visto spezzoni di indipendente e università catolica del chile, chelsea liverpool, toro bologna (intera) e samp palermo. Però adesso che ce l'ho in omaggio per un mese mi rassegno, ne approfitto e mi farò una scorpacciata di partite in tv.