Sesso orale attivo con sperma: sfumature

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
problema

Re: Sesso orale attivo con sperma: sfumature

Messaggio da problema » giovedì 7 febbraio 2013, 5:14

ok..letto..a questo punto mi chiedo sky..secondo te chiudo qui la questione?serve davvero il test ai 3 mesi?

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 7 febbraio 2013, 20:46

problema ha scritto:ok..letto..a questo punto mi chiedo sky..secondo te chiudo qui la questione?serve davvero il test ai 3 mesi?
Mah, per me si può anticipare di molto nella stragrande maggioranza dei casi.

problema

Messaggio da problema » giovedì 7 febbraio 2013, 22:02

anche in questo caso?

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 7 febbraio 2013, 22:13

Leggo troppi posts, non mi ricordo qual'è il tuo caso. Sei giovane e fondamentalmente in salute? No gravi malattie immunitarie invalidanti? No neoplasie, in particolare al midollo o che comportino chemioterapie? Non hai passato le ultime settimane a letto malato o avanti e indietro con l'ospedale?

Allora non preoccuparti, tutti i ultimi test ELISA sono definitivi per l'HIV-1 e quai per l'HIV-2 il quale é rarissimo e praticamente assente in Italia.

problema

Messaggio da problema » giovedì 7 febbraio 2013, 22:40

esatto a parte un leggero asma e l'essere un pò in sovrappeso sono in salute!!mi fido del tuo giudizio..grazie sky!!

problema

Messaggio da problema » giovedì 7 febbraio 2013, 22:58

una cosa sky.. c'è qualche malattia sessualmente trasmissibile che fa venire la gola rossa senza dolore??

skydrake

Messaggio da skydrake » venerdì 8 febbraio 2013, 0:01

problema ha scritto:una cosa sky.. c'è qualche malattia sessualmente trasmissibile che fa venire la gola rossa senza dolore??
Non dolorosa? Mi viene in mente la scarlattina. Però a dolere é tutto il resto. Le altre malattie infettive di solito non la fanno diventare rossa senza provocare in contemporanea dolore, almeno un po'. Al piú la fanno maculata, oppure bianca.

Tuttavia la stragrande maggioranza delle volte la lingua rossa non dolorosa é dovuta a carenza di vitamina b12 e di acido folico, oppure ad alcuni scompensi su base autoimmune.

problema

Messaggio da problema » venerdì 8 febbraio 2013, 0:48

..che intendi per scompensi su base autoimmune?

skydrake

Sesso orale attivo con sperma: sfumature

Messaggio da skydrake » venerdì 8 febbraio 2013, 13:44

Malattie immunitarie gravi, tipo iperglobulimemia.
Condizionano così tanto il proprio stato di salute che non puoi essere arrivato in età adulta senza sapere di averle. Se tu le avessi, i tuoi genitori ti avrebbero spedito da piccolo per accertamenti per capire il tuo stato di salute cagionevole.

problema

Messaggio da problema » venerdì 15 febbraio 2013, 20:46

grazie sky..ti faccio un'ultima domanda: possono mst già presenti nel mio corpo da tempo (magari sono state asintomatiche) ritardare la fuoriuscita degli anticorpi?il test l'avevo fatto a 42 giorni..

grazie in anticipo

Rispondi