JUKEBOX

Divagazioni...
Eilan

Re: JUKEBOX

Messaggio da Eilan » sabato 9 febbraio 2013, 10:06

friendless ha scritto:Sì, certo che ricordo The gost in you che non riuscivi a inserire perché nel codice c'era un esse di troppo (https anziché http) così come ricordo Heaven e la bellissima Love my way sono tutte canzoni, se non sbaglio, dello stesso album.
Grazie non sapevo della ''s'' buono a sapersi, si credo che appartengono tutte allo stesso album, anche talk talk talk come album mi piaceva, ma era molto diverso da questo.
friendless ha scritto: Io non rimpiango quei tempi, adesso sono una persona migliore che sa stare al mondo a differenza di allora. Rimpiango le occasioni perse. Ma allora stavo davvero male al mondo ed era più dura vivere per me tanto che l'eroina è stata la maniera più semplice per prendermi una vacanza da me stesso (per 17 lunghi anni).
Si Friendless capisco cosa intendi, la mia esperienza con le droghe fortunatamente è durata meno, nel 1985 ad esempio ero già ''libera'' dall'ero, i rimpianti a cui mi riferisco non sono legati a questo, ma a una vita che era più semplice, più libera sotto tanti punti di vista, seppure in trasformazione (ne ero consapevole pure allora).
Ora mi sembra sia tutto più complicato, più difficile, forse è anche fisiologico pensarla così, credo che invecchiare sia anche questo, pensare ai ricordi, a ciò che si è costruito e/o alle occasioni perse, ecco sono proprio le occasioni che forse era più semplice cogliere, legate ovviamente anche all'età, ma anche ad uno Stato Sociale più forte e al quale ci si poteva rivolgere più allora che adesso.
C'erano più ammortizzatori e più libertà di movimento anche, ora siamo sempre e comunque rintracciabili ed è difficile sparire nella scelta dell'anonimato, tu pensa per quanto tempo (almeno io) non risultavo inserita in nessuna ''categoria'', ovvio che avendo la fedina penale pulita mi ha agevolata e non poco, si andava in ospedale e non avevi bisogno di presentare nessuna esenzione, nessun obbligo di avere un conto corrente per il bonifico dello stipendio, nessun telefonino ma solo cabine telefoniche, si guidava senza obblighi di cinture e telecamere o velox messi ovunque solo per fare cassa.
Insomma pensavo a cose così... :P

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 10 febbraio 2013, 22:01

eh..io invece ho iniziato nel lontano 1978 con "cielo" :? era meglio se mi drogavo almeno in una decina d'anni risolvevo il problema :evil: :roll:

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 10 febbraio 2013, 23:00

Ma va Isa :lol:

Intanto a grande richiesta metto Da Da Da bellissima!

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 10 febbraio 2013, 23:04

dimmi subito ki te l'ha rikiesta ke lo strangolo...mi e' penetrata nel cervello anni fa' e ne sono ancora allergica :evil: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » domenica 10 febbraio 2013, 23:05

Melisanda ha scritto:Ma va Isa :lol:

Intanto a grande richiesta metto Da Da Da bellissima!

Guarda chi non balla con sta musica è un pezzo di legno fatto e finito :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 10 febbraio 2013, 23:19

eccomi qua...in forma perfetta caro il mio Carlllll : :D D

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 12 febbraio 2013, 9:54

Devo ammettere questa qui ha fatto un bel pezzo da disco. :lol: Davidinooooooo :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 12 febbraio 2013, 13:45

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 12 febbraio 2013, 13:46

stealthy
Amministratore

JUKEBOX

Messaggio da stealthy » domenica 17 febbraio 2013, 10:18

A me piace pure questa dei Almamegretta. Prima memmeno sapevo l'esistenza :-)

Rispondi