siero+ da una settimana
Re: siero+ da una settimana
Chi fa la spia non è figlio di Maria
non è figlio di Gesù
quando muore, va laggiù.
Va laggiù da quel vecchietto
che si chiama diavoletto!

non è figlio di Gesù
quando muore, va laggiù.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Hey figlio di Maria, forse a te sono più congegnali questi modelli:uffa2 ha scritto:Chi fa la spia non è figlio di Maria
non è figlio di Gesù
quando muore, va laggiù.
http://www.libreriacoletti.it/oggetti/P ... IA/299I102
http://www.sanmichelearcangelo.com/site ... p&Itemid=6
Io per ora mi tengo il mio, design Stelton:
http://www.trend-house.it/icons-portapillole.html
E giusto perché quello Hermes é troppo grosso.
siero+ da una settimana
Finirai all'inferno...
HIVforum ha bisogno anche di te!
-
- Amministratore
Ciao Rewind. scusami se non ti ho ancora salutato, sono un po' maleducato io.rewind ha scritto:Ciao Dora,
si ho iniziato con truvada, prezista 800mg e norvir 100mg, per ora non ho avuto effetti collaterali devastanti (forse un po di nausea) e spero che continui cosi!!! 48 settimane sono lunghe ma spero che allunghino il successivo trattamento cronico.
Ti abbraccio.

Quindi hai iniziato la terapia. Io prima prendevo il Truvada, Norvir e Reyataz. I primi due non mi hanno mai dato problemi. Li ho sempre tollerati benissimo, anche reyataz in realtà, se non fosse per l'ittero che mi causava a lungo andare. Vedrai che un anno di terapia passa in fretta.
Avremo sicuramente modo di conoscerci meglio.

stealthy ha scritto:Ciao Rewind. scusami se non ti ho ancora salutato, sono un po' maleducato io. Quindi hai iniziato la terapia. Io prima prendevo il Truvada, Norvir e Reyataz. I primi due non mi hanno mai dato problemi. Li ho sempre tollerati benissimo, anche reyataz in realtà, se non fosse per l'ittero che mi causava a lungo andare. Vedrai che un anno di terapia passa in fretta.Avremo sicuramente modo di conoscerci meglio.
Ciao Stealthy, un po' maleducato?? ma figurati avresti potuto non salutarmi neppure ora....grazie per averlo fatto!
Spero che passerà presto..intanto oggi è una settimana...-47 allora...!!!

Quello che mi spaventa di più dei tre è il truvada....ma sono fiducioso. Ora che terapia fai?
Un saluto...

-
- Amministratore
Ma nulla di deve spaventare.rewind ha scritto:stealthy ha scritto:Ciao Rewind. scusami se non ti ho ancora salutato, sono un po' maleducato io. Quindi hai iniziato la terapia. Io prima prendevo il Truvada, Norvir e Reyataz. I primi due non mi hanno mai dato problemi. Li ho sempre tollerati benissimo, anche reyataz in realtà, se non fosse per l'ittero che mi causava a lungo andare. Vedrai che un anno di terapia passa in fretta.Avremo sicuramente modo di conoscerci meglio.
Ciao Stealthy, un po' maleducato?? ma figurati avresti potuto non salutarmi neppure ora....grazie per averlo fatto!
Spero che passerà presto..intanto oggi è una settimana...-47 allora...!!!![]()
Quello che mi spaventa di più dei tre è il truvada....ma sono fiducioso. Ora che terapia fai?
Un saluto...

Adesso sono in un protocollo, assumo il Complera e devo dire che mi trovo benissimo!
Dal 2011?? Ho letto bene? I controlli mensili come sono andati? E adesso la viremia è rimasta irrilevabile? Effetti collaterali iniziali?
Sto facendo proprio così...mando giù tutto senza pensarci...devo ancora abituarmi all'idea della terapia ( incredibile!!)
Sto facendo proprio così...mando giù tutto senza pensarci...devo ancora abituarmi all'idea della terapia ( incredibile!!)
-
- Amministratore
Sì dal 2011. I controlli trimestrali sono andati sempre bene e la viremia è sempre rimasta irrilevabile. Non ho avuto nessun effetto collaterale e infatti non la cambierei per nessun motivo. Fin quando dura va benissimo. L'assumo di sera dopo cena.
Dopo un po' ci si fa l'abitudine, l'importante è essere regolari nell'assunzione, ovviamente l'assunzione non deve diventare una cosa maniacale.
Dopo un po' ci si fa l'abitudine, l'importante è essere regolari nell'assunzione, ovviamente l'assunzione non deve diventare una cosa maniacale.

pensa che in otto giorni sono riuscito a prendere le mie pasticcone sempre allo stesso minuto...più aderenza di così!!! hehehehehestealthy ha scritto:Dopo un po' ci si fa l'abitudine, l'importante è essere regolari nell'assunzione, ovviamente l'assunzione non deve diventare una cosa maniacale.