Questo video é eccezionale!!!!!Dora ha scritto:Neanche sapevo che cosa fossero i Pitangus sulphuratus ... quanto sono belli, con quel petto color dello zolfo!Tarek ha scritto:Amo gli animali ma non sono ossessivo-compulsivo. Ho 2 cani+ 2 gatti+ 1 lumaca+ 3 Pitangus sulphuratus, questi liberi che beccano i croccantini spezzettati dei cani. (...)
Io ho sempre vissuto con delle gatte, ma dopo la morte dell'ultima non me la sono più sentita. Da un po' di tempo sto pensando di vivere con un cane. Non ho ancora deciso.
Mi spiace, Tarek, di video sul confronto fra Pitangus sulphuratus e Ane-Caroline non ne ho trovati.
Adottato il secondo gatto
Re: Adottato il secondo gatto
Ho pensato a voi ma vorrei che non mi invidiaste poiché potrei io invidiarvi per la neve programmata (ma sta cadendo la neve o è allarme falso?) e per il bel freddino, cappottini vari che neanche so più cosa sono

Tarek ti propongo uno scambio equo
io vengo li' mi curo dei tui cani,gatti lumaca uccellini ecc ecc e tu ti okkupi delle creature di casa mia...ho gia' la valigia pronta senza maglioni e cappotti màma ke bèl.. senza sti caxi di vestiti addossso

Madonna che piante!
Complimenti Tarek,sono bellissime. Pure i mici, ma il top è la lumacona!
Complimenti Tarek,sono bellissime. Pure i mici, ma il top è la lumacona!

Tarek prendo l'aereoooooooooo......che cazzo sto a fare in berghem..al freddo...
invidia??? nooooo di piùùùù