Un pò come voi
Un pò come voi
Salve mi presento, non ho la vostra stessa malattia anzi forze l'opposto !
Però in tutto questo calvario che dura ormai da 5 anni mi sento un pò come voi
e forse scrivo per capire dove cavolo trovate la forza per andare avanti.
Anche io ho un male che non si cura, in questo caso è una infezione alle vie urinarie contratta in ospedale
e resistente agli antibiotici. Sto male tutti i giorni dolori e fitte che tengo sotto controllo solo con perfenazina e amitriptilina.
Un calvario !!!!
Però in tutto questo calvario che dura ormai da 5 anni mi sento un pò come voi
e forse scrivo per capire dove cavolo trovate la forza per andare avanti.
Anche io ho un male che non si cura, in questo caso è una infezione alle vie urinarie contratta in ospedale
e resistente agli antibiotici. Sto male tutti i giorni dolori e fitte che tengo sotto controllo solo con perfenazina e amitriptilina.
Un calvario !!!!
Re: Un pò come voi
Certo la vita è strana: è come se si fossero messe insieme tutta una serie di circostanze sfavorevoli che mi hanno portato a fare un esame in ospedale che non avrei dovuto fare...sembrava fosse tutto scritto, una sceneggiatura a cui non ho saputo oppormi. Immagino sia stato così anche per voi. Per me il 15 maggio 2008 è finito il mio mondo vecchio e cominciato un mondo nuovo tremendamente brutto ma tremendamente vero. Grazie del ben venuto
-
- Amministratore
billy772 ha scritto:(...)Per me il 15 maggio 2008 è finito il mio mondo vecchio e cominciato un mondo nuovo tremendamente brutto ma tremendamente vero. Grazie del ben venuto
Ciao billy! La vita è sempre bella!
Benvenuto. Scusa l'indiscrezione vie urinarie bilateralmente? Qual'è il patogeno in causa? I reni sono stati colpiti seriamente dal processo infettivo?? Scusa le domande ma sono molto curioso.
Salve a tutti e grazie del ben venuto!
L'infezione grazie alla mia giovane età nel 2008 ..32 anni si è fermata alla prostata. E dal 2008 soffro di prostatite batterica da corinebattere seminale multiresistente agli antibiotici. Dolori fortissimi e lancinanti. Passo la maggior parte del tempo sdraiato.Un vero calvario.Gli antidolorifici tipo perfenazina funzionano in parte e mi permettono di lavorare, male ma di lavorare. Il resto uno schifo, sarebbe stato molto meno doloroso se quel giorno in ospedale mi avessero sparato
L'infezione grazie alla mia giovane età nel 2008 ..32 anni si è fermata alla prostata. E dal 2008 soffro di prostatite batterica da corinebattere seminale multiresistente agli antibiotici. Dolori fortissimi e lancinanti. Passo la maggior parte del tempo sdraiato.Un vero calvario.Gli antidolorifici tipo perfenazina funzionano in parte e mi permettono di lavorare, male ma di lavorare. Il resto uno schifo, sarebbe stato molto meno doloroso se quel giorno in ospedale mi avessero sparato
un bel rompimento di balle il dolore
dai forza e coraggio... sai ke ti dico,magari non prendevano bene la mira e ti accecavano pure,la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede bene,lascia perdere le armi ai medici va'
..spero piuttosto ke si riesca a trovare na' soluzione per alleviare al dolore

Anche se i cannabioidi non sono propriamente indicati per questo genere di problemi, magari, provando a chiedere...isabeau ha scritto: ..spero piuttosto ke si riesca a trovare na' soluzione per alleviare al dolore![]()
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/se ... iorni=true