Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
isabeau

Re: foto & racconti

Messaggio da isabeau » martedì 12 febbraio 2013, 21:28

ma difatti ke sto movimento raccogliesse tanto consenso a Berghèm non me lo aspettavo :roll: sperem ke gli uomini del sciur Grillo abbiano la testa a posto :ugeek:

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 12 febbraio 2013, 21:29

carletto ha scritto:(...)Gli stanno tirando dietro di tutto per fermarlo, hanno sfruttato anche un incidente stradale per farlo apparire assassino, vergogna calpestano tutto pur di sconfiggere l'avversario...
Ma magari lo facessero fuori 'sto fascista!
E' un fascista lui e i suoi seguaci visto che democratico il loro movimento non ha un bel niente. Il populismo di Grillo deve solo far paura.

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 12 febbraio 2013, 21:39

se le' fascista mi tocca di votare il Pd,vi garantisco non non mi fa' sentire meglio :roll:

Eilan

Messaggio da Eilan » martedì 12 febbraio 2013, 21:39

Si dovrebbe spostare nel thread di Monti (fra poco ex) questa discussione, ero a Mantova e anche lì devo dire che da Grillo c'erano parecchie persone, ma io non mi stupisco che nei territori della Lega, Grillo porterà via dei voti, d'altronde populista è la Lega, populista è Grillo, e la gente preferisce un dialogo semplice, diretto, da piazza che da teatro, poi che dietro ci sia il nulla o il tutto, be' si vedrà, l'importante è che sto parlamento cambi, ma rimarrà ''puro'' fino a quando, mi chiedo.
Boh io voterò Bersani, a me interessa il lavoro prima di tutto, è la mia priorità, sia mantenerlo oggi che in prospettiva, si spera.

carletto

Messaggio da carletto » martedì 12 febbraio 2013, 21:47

no la gente ne ha piene le palle....fatevi un giretto alle 7 e 30 sulla tangenziale di Milano ....vuotaaaaaaaa niente furgoni di bergamaschi e bresciani, prima per essere in centro da bergamo partivi alle 6 e 20..adesso parti alle 7 e 15 alle 8 sei in centro con caffè già bevuto... guardate i tram alla mattina di Milano ...solo studenti...

skydrake

Messaggio da skydrake » martedì 12 febbraio 2013, 21:57

carletto ha scritto:Isa ovunque va grillo fa il pieno...anche Mantova sotto la neve...vorrà dire qualcosa, aspettati un sorpresone da questo movimento di protesta,ricorda gli anni belli della lega esteso però in tutta Italia...altro che il misero 5% dell'asse bossi maroni.
Gli stanno tirando dietro di tutto per fermarlo, hanno sfruttato anche un incidente stradale per farlo apparire assassino, vergogna calpestano tutto pur di sconfiggere l'avversario...
La Lombardia é una delle regioni chiavi per il Senato e il suo voto é in bilico. Se il PD riesce a vincere in Lombardia e Sicilia, si becca il premio di maggioranza sufficiente per governare senza problemi. Se Grillo sottrae troppi voti alla Lega, farebbe un gran regalo a Bersani.

I siti finanziari esteri tendono a dare più voti a Grillo di quanto ne prenda "ufficialmente" dai nostri sondaggi, in quanto tutte le agenzie di sondaggi sono schierate politicamente e tendono a sottodimensionare il Movimento 5 Stelle:
http://www.zerohedge.com/news/2013-02-0 ... tical-risk

carletto

Messaggio da carletto » martedì 12 febbraio 2013, 22:06

Si ma anche se la Lombardia la prende la lega diventa un problema ..governa il nord e chiude l'asse....con un cazzo di 5%

carletto

Messaggio da carletto » martedì 12 febbraio 2013, 22:13

Certo che pur essendo di sinistra a me Bersani mi addormenta..troppo pacato..anche sulla questione monte dei paschi.. vi sbrano :shock:
ma a chi sbrani ? sbrana ai 12 membri messi a capo dal pd nella banca e recita un bel mia culpa

stealthy
Amministratore

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da stealthy » mercoledì 13 febbraio 2013, 20:10

:lol: :lol: :lol:

Hai ragione товарищ (Tovarich) Stalin! Non si capisce un cåzzo!

Immagine

Tarek

Messaggio da Tarek » giovedì 14 febbraio 2013, 15:48

Melisanda ha scritto:..e la gente preferisce un dialogo semplice, diretto, da piazza che da teatro,
ahah praticamente Grillo ha portato il teatro in Piazza: ché il pubblico sia spettatore non è una novità ma che aspettino qualcosa di concreto da un farsante è DRAMMATICO

Rispondi