Sesso orale attivo con sperma: sfumature

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
problema

Re: Sesso orale attivo con sperma: sfumature

Messaggio da problema » sabato 23 febbraio 2013, 21:16

http://www.aidsmap.com/Rapid-combinatio ... e/2204685/

secondo te ho letto male o bene??secondo te i miei test sono attendibili al 100%??

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 23 febbraio 2013, 22:47

Per me se la stanno prendendo con con i test combo, ma quelli rapidi.

Tra l'altro avevo già letto di simile riguardo ai test rapidi.

problema

Messaggio da problema » venerdì 8 marzo 2013, 22:33

Ciao Sky, volevo comunicarti che ho fatto il test a 85 giorni ed è risultato non reattivo. lo ritengo definitivo vista la natura dei test e della mia condizione di salute buona che non mi fa per fortuna pensare ad una sieroconversione tardiva!!

TI volevo ringraziare per le risposte sempre specifiche e ricche di informazioni preziose e soprattutto che fanno emergere come in questo ambito medico ci siano ancora troppe opinioni e poche certezze.

Non posso che augurarti il meglio e augurarti una vita lunga.. lunga,lunga lunga e bella!!

Problema

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 9 marzo 2013, 11:35

problema ha scritto:Ciao Sky, volevo comunicarti che ho fatto il test a 85 giorni ed è risultato non reattivo.
Ci scommettevo
...soprattutto che fanno emergere come in questo ambito medico ci siano ancora troppe opinioni e poche certezze.
Tutta la medicina é fatta cosi. É una materia complessa e spesso i neofiti si fanno spaventare da ipotesi possibili per un 0,01% dei casi. Nel 99,99% dei casi non si raggiungono mai i limiti dei periodi finestra dell'HIV, periodi finestra già oltremodo dilatati per sicurezza, solo che molti vogliono sentirsi sicuri al 100%.

Rispondi