http://www.aidsmap.com/Rapid-combinatio ... e/2204685/
secondo te ho letto male o bene??secondo te i miei test sono attendibili al 100%??
Sesso orale attivo con sperma: sfumature
Re: Sesso orale attivo con sperma: sfumature
Per me se la stanno prendendo con con i test combo, ma quelli rapidi.
Tra l'altro avevo già letto di simile riguardo ai test rapidi.
Tra l'altro avevo già letto di simile riguardo ai test rapidi.
Ciao Sky, volevo comunicarti che ho fatto il test a 85 giorni ed è risultato non reattivo. lo ritengo definitivo vista la natura dei test e della mia condizione di salute buona che non mi fa per fortuna pensare ad una sieroconversione tardiva!!
TI volevo ringraziare per le risposte sempre specifiche e ricche di informazioni preziose e soprattutto che fanno emergere come in questo ambito medico ci siano ancora troppe opinioni e poche certezze.
Non posso che augurarti il meglio e augurarti una vita lunga.. lunga,lunga lunga e bella!!
Problema
TI volevo ringraziare per le risposte sempre specifiche e ricche di informazioni preziose e soprattutto che fanno emergere come in questo ambito medico ci siano ancora troppe opinioni e poche certezze.
Non posso che augurarti il meglio e augurarti una vita lunga.. lunga,lunga lunga e bella!!
Problema
Ci scommettevoproblema ha scritto:Ciao Sky, volevo comunicarti che ho fatto il test a 85 giorni ed è risultato non reattivo.
Tutta la medicina é fatta cosi. É una materia complessa e spesso i neofiti si fanno spaventare da ipotesi possibili per un 0,01% dei casi. Nel 99,99% dei casi non si raggiungono mai i limiti dei periodi finestra dell'HIV, periodi finestra già oltremodo dilatati per sicurezza, solo che molti vogliono sentirsi sicuri al 100%....soprattutto che fanno emergere come in questo ambito medico ci siano ancora troppe opinioni e poche certezze.