testimonianza e test a 92 giorni

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
commissario1980

testimonianza e test a 92 giorni

Messaggio da commissario1980 » lunedì 11 marzo 2013, 16:24

Carissimi tutti,
a seguito dei miei due rapporti a rischio oggi finalemente faccio i test a 92 giorni qui in inghilterra.
Con estrema ansia e coraggio arrivo in ospedale dove vengo sottoposto prima a un test di 4 gen rapdo e poi ad un test di 4 generazione standard.
Grazie al mio health advisor i risultati arrivano a tempo record e sono negativi. Credo di poter festeggiare :). Non ci riesco.
Il mio pensiero va a tutte le persone che ancora vivono l'ansia del test.....che ancora vivono le paure e il disagio psicologico che ne scaturisce. Io stavo buttando una vita dalla paura. Vorrei esprimere la mia vicinanza verso di loro. Allo stesso modo vorrei esprimere il mio ringraziamento verso i ragazzi sieropositivi che mi hanno risposto in questo e altri forum.....che si mettono a disposizione degli altri per cercare di rassicurare e spiegare. Loro sono diventati i miei eroi.
Non lasciero il forum che ormai è diventato un click automatico quasi come si apre facebook. Spero di poter essere utile.
Grazie

uffa2
Amministratore

Re: testimonianza e test a 92 giorni

Messaggio da uffa2 » lunedì 11 marzo 2013, 18:28

Ogni test negativo ci riempie tutti di gioia… anche perché significa una bocca in meno da sfamare con le esangui casse dei nostri Sistemi Sanitari! :lol:

Scherzi a parte, è proprio una bella notizia: goditela fino in fondo ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi