JUKEBOX

Divagazioni...
friendless

Re: JUKEBOX

Messaggio da friendless » domenica 10 marzo 2013, 11:55

Cosa ha la Ruiu più delle altre?

davidino85

Messaggio da davidino85 » domenica 10 marzo 2013, 22:49

una personalità da popstar... e qualche anno fa aveva anche una presenza scenica decente... era la mia preferita in mezzo a quelle sgallettate!!!! ora però una reunion così dopo che avevano abbandonato tutte il mondo musicale mi lascia perplesso... perchè già in pieno allenamento non erano paragonabili a qualsiasi altra girlband a livello mondiale... ora come saranno??!!

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 22 marzo 2013, 10:49

Dear Alouders, we just want to say from the bottom of our hearts Thank you!! This tour has been an amazing experience and the perfect chance to say thank you for being on this journey with us through a decade. It has far exceeded any of our dreams and we hope we are forever your inspiration and reminder that dreams really do glitter!! Your love and support will stay with us forever but we have now come to the end of our incredible time together. Love you lots.

questo il tweet di Nicola Roberts subito dopo l'ultima data del tour, dove Sarah e Cheryl sono apparse particolarmente emozionate....
allora è vero: LE GIRLS ALOUD SI SONO SCIOLTE... nonostante le dichiarazioni precedenti, che millantavano un nuovo studio album in fase di registrazione, e con un' primo singolo in programma per settembre.

Un altro tweet particolarmente acido di Nadine, capogruppo e "problematica" nelle armonie del gruppo:

You should know by now I had no part in any of this split business. I couldn't stop them. I had the best time & want to keep going. Xxxx

MA è OVVIO CHE SEI STATA TU LA CAUSA DELLO SCIOGLIMENTO! VACCA!!!
anche se ora volevi restare con loro xke da solista hai toppato alla grande, sei talmente antipatica che le altre hanno scelto di mollarti!!!!!

Cheryl è una popstar di fama internazionale
Nicola ha un percorso indie e di ricerca che non la farà mai arrivare a livello mondiale, ma vivrà di piccole performance
Kimberly ha una carriera nei musical
Sarah farà la parrucchiera??? dicono che voglia provare pure lei la carriera da solista... ma forse era proprio la più disperata a fine tour perchè sa di non avere una chance...
e tu?????? andrai a lavorare da burger king? perchè le patatine da te non le comprerei....

qui il live dell'ultima performance dal concerto....
si è chiuso un capitolo di storia della musica, 10 anni di dischi, concerti, moda, interviste....
non ho parole per esprimere quello che è stato, e sinceramente ho paura per quello che sarà (l'unica in cui ripongo fiducia è la mia Cheryl)...

DREAMS REALLY DO GLITTER, ha ragione Nicola!

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 22 marzo 2013, 10:53

questa dal sito ufficiale:

Immagine

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 22 marzo 2013, 10:58

non volendo esprimere il rammarico e la malinconia che provo per lo scioglimento scelgo di concentrarmi su quello che sta succedendo qui in Italia:

Esce oggi il nuovo video di Anna Tatangelo! incredibile dirlo, ma questa ragazza ha portato il suo pop ad un altro livello.
Video evidentemente costosissimo per il periodo musicale italiano, prodotto di sapore internazionale ed innovativo, sarà uno dei tormentoni dell'estate, non ho dubbi.

ok, ha scimiottato un pochino britney in womanizer, geri in desire e christina aguilera in can't hold us down... ok è sempre truccata come un travestito (non me ne vogliano i travestiti, ma tante volte la loro mano col make up è un filo eccessiva).... e la regia rende il video vagamente sterile, però non ho dubbi sull'enorme impatto che avrà in radio, su mtv, nelle classifiche....

dovrebbe tirare fuori una versione in inglese, ma credo che per un suo limite non sia possibile staccarsi dall'italiano, o dal dialetto napoletano... già sta cantando in una lingua straniera così :P

ad ogni modo godetevelo, perchè merita!

ANNA TATANGELO - OCCHIO X OCCHIO

davidino85

Messaggio da davidino85 » venerdì 22 marzo 2013, 11:00

dimenticavo, aaliyah - try again, jessica simpson - these boots, lady gaga - bad romance, christina aguilera - not myself tonight, jennifer lopez- waiting for tonight, madonna - what it feels like for a girl.... le citazioni si sprecano nel video.....

Puzzle

Messaggio da Puzzle » sabato 30 marzo 2013, 13:34

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 30 marzo 2013, 20:05

friendless

Messaggio da friendless » domenica 31 marzo 2013, 9:18

Sia per Jannacci che per il Califfo hanno usato la formula trita e ritrita "malato da tempo" come se esistesse qualcuno che NON è malato da tempo ... di una cosa o di un'altra TUTTI siamo malati da tempo. Califfone se n'è andato per un infarto. Secondo voi?

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 1 aprile 2013, 9:48

Un altro luogo comune INSOPPORTABILE è la definizone di poeta che viene riservata a ogni cantautore che viene a mancare. Anche califfo era un poeta?

Rispondi