CARFAGNA

Divagazioni...
friendless

CARFAGNA

Messaggio da friendless » sabato 27 aprile 2013, 14:45

Se la carfagna la rifanno ministro delle pari opportunità non era così orrenda o no? non era solo l'amante del berlusconi o no? diciamolo. Ma cosa sono pazzi? se fosse impresentabile non la nominerebbero più o no?

stealthy
Amministratore

CARFAGNA

Messaggio da stealthy » sabato 27 aprile 2013, 17:46

La Carfagna è stato buon ministro e non ha fatto delle cose brutte. Molti la odiano perché del PDL ma secondo lei è stata un buon ministro.

friendless

Re: CARFAGNA

Messaggio da friendless » sabato 27 aprile 2013, 17:50

Adesso lo stanno dicendo su la 7. I ministri che sono stati fatti in ambito pdl sono un po' dei dissidenti di quella parte (quelli che volevano le primarie ecc.) e sono quei personaggi che sono sacrificabili nel caso cadesse il governo.

friendless

Messaggio da friendless » sabato 27 aprile 2013, 17:52

ma poi c'è anche la prima ministra di colore. cosa volete di più?

friendless

Messaggio da friendless » sabato 27 aprile 2013, 17:53

volete il matrimonio gay? dai, vi daranno i dico, non bastano?

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » sabato 27 aprile 2013, 19:48

friendless ha scritto:volete il matrimonio gay? dai, vi daranno i dico, non bastano?
No, caro! Non bastano i DICO. Se sono come i DICO che avevan già proposto ai tempi la sinistra, no. E grazie al 'no' del Vaticano che non è andato in porto quella porcata della sinistra. Perché quei dico erano una vera e propria porcata che discriminavano comunque i gay. Perché se io voglio convivere e con te e legalizzare la convivenza non devo mandare una raccomandata a te per notificarti la mia volontà di condividere la vita con te. Le coppie etero non lo fanno e allora perché dovrei farlo io e il mio compagno?
Io vorrei gli stessi diritti che hai tu in caso decidessi di convivere e sposarti.
A me personalmente del matrimonio non frega una cippa. Io voglio solo che il mio compagno sia riconosciuto in caso io avessi bisogno di lui, nel bene e nel male.
Questo voglio io. Il resto sono chiacchiere che fan da contorno.
friendless ha scritto:ma poi c'è anche la prima ministra di colore. cosa volete di più?
Questa Cécile Kyenge non saprei. Così di primo acchitto non convince. Sa tanto di terzomondismo e io ne sono allergico al terzomondismo. Ovviamente poteva essere candida solo con il PD dove il volemossebene - di facciata - va che è una meraviglia. Dovrà gestire bene l'integrazione delle nuove generazioni e non solo perché questi ragazzi non sono per niente integrati. Credono che tutto li sia dovuto ma non hanno capito che in Paese democratico e civile ci sono anche dei DOVERI e non solo dei diritti. Sembra che loro capiscano solo i diritti ma non i doveri.

Rispondi