Risolto il giallo di pavia

Divagazioni...
friendless

Messaggio da friendless » sabato 27 aprile 2013, 14:22

Qui a pavia non hanno mai brillato nelle indagini, tranne quando si trattava di arrestare il piccolo spacciatore, infatti a pavia si è sempre raccontato che la durata media di uno spacciatore era di 15 giorni, però in questo caso in 24 ore hanno risolto il giallo della donna uccisa nell'oltrepò: è stato un romeno per un credito di 100 euro ... NO COMMENT.

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 5420.shtml

friendless

Re: Risolto il giallo di pavia

Messaggio da friendless » sabato 27 aprile 2013, 14:24

Per non parlare di garlasco ovviamente dove hanno commesso degli errori da dilettanti.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » sabato 27 aprile 2013, 14:43

Per 100€ l'ammazzata?
Va be

friendless

Messaggio da friendless » sabato 27 aprile 2013, 14:48

Mi sembra che avesse anche una bella casa quella signora, con un bel cancello in ferro battuto, almeno guardando la tele mi sembrava fosse una bellissima casa. E allora: cazzo vai ad affittare a un romeno che non conosci? io non ho abitazioni da affittare ma se l'avessi non la darei al primo che capita e men che meno a un romeno sbandato come quello lì (era noto come ubriacone e nullafacente). Mah.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » domenica 28 aprile 2013, 17:53

c'era un giallo a Pavia? uffa, non guardando i TG mi perdo sempre queste cose (per fortuna, direi: oggi ero a casa dai miei, i dieci minuti di cronaca rigorosamente nera erano da suicidio... ma come fate a resistere?).

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

friendless

Messaggio da friendless » lunedì 29 aprile 2013, 16:39

Non ne hanno parlato solo i TG ne hanno parlato tutti i giornali, corriere compreso. Debbo dubitare che tu legga i giornali?

;)

(scherzo)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 29 aprile 2013, 18:28

Leggere i giornali? e a che pro? io sono un convinto dalemiano: «lasciare i giornali invenduti nelle edicole è un atto di civiltà».
I giornali sono pieni di cattive notizie quando parlano di fatti, e di frottole quando avanzano delle analisi.
Se poi aggiungi che i giornalisti sono mediamente ignoranti come delle veline, qualunque cosa di cui parlano ha dei bias di credibilità indicibili.

L’unica testata indipendente e credibile di questo sciagurato Paese è Dagospia, che racconta tutto il peggio possibile di tutti quanti, ed è sufficiente per sapere che le cose oggi vanno male e domani andranno peggio.
E comunque: perché spendere dei soldi per comprare il fondo della gabbia dei canarini (Montanelli docet), quando le cattive notizie ti raggiungono comunque gratis?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi