Qualcuno di voi si incontra?
-
Re: Qualcuno di voi si incontra?
Hem hem ... Marius, SKY... Io sono di razza femmina... Etero!!! Uff... 

-
Scusate volevo dire Marcellus e non Marius (nome di mia pura invenzione) 

eh si...eremita ha scritto: @Boyz84...mi piace molto la tua ultima frase..
semplicemente per capirne qualcosa in più guardando in faccia la persona che ha vissuto tutto quello che scrive, recependone gli stati d'animo dalle smorfie che solitamente i ricordi amari provocano.
questo è vero confronto..reciproco..-
Ciao-
la penso proprio così
ciao kissy...quanti anni hai?mariusChissenefrega ha scritto:Hem hem ... Marius, SKY... Io sono di razza femmina... Etero!!! Uff...

-
Mariolino... nn si chiede l'eta' ad una Signora....
comunque meno di "anta"... ma ne dimostro tanti di meno!!!
tu? ma sei Italiano?

si io anta, ma ne dimostro molti di meno poi sono molto bello e ho tante altre qualità ....ma sei in zona milano?...e sei fertile?c'è qualcosaltro che non dovrei chiedere?Chissenefrega ha scritto:Mariolino... nn si chiede l'eta' ad una Signora....![]()
![]()
comunque meno di "anta"... ma ne dimostro tanti di meno!!!
tu? ma sei Italiano?

-
Uff mi prendi in giro...
be' io sono a Roma. Non proprio vicinissimi 

no kissy...bè un pò si pò scherzavo, ma andavo sopratutto al dunque...si roma milano per guardarsi negli occhi e innamorarsi a prima vista non è proprio l'ideale. ma forse dovrò venirci prossimamente per un giorno... nel caso ti avviso e se ti va ci prendiamo un caffè. ciao:-)Chissenefrega ha scritto:Uff mi prendi in giro...be' io sono a Roma. Non proprio vicinissimi
Ciao, anche io vivo a Roma. Mi piacerebbe conoscere qualcuno nella mia stessa situazione, ma vedo che è molllllllto difficile.............. 

Se è difficile per chi vive a Roma, figurati per chi vive in provincia...
Prima di contagiarmi mi davo già zitello all'80%, cominciavo a smettere di credere che da qualche parte ci fosse un ragazzo o un uomo disponibile ad una relazione un minimo stabile con me. Ora ho praticamente la sicurezza che resterò single per sempre. Secondo un mio amico invece ora avrei molte più probabilità di fidanzarmi con una persona sieropositiva come me, perché i gay sieropositivi secondo lui sono più disponibili alle relazioni stabili... io non lo credo affatto, ma cmq al momento questo è l'ultimissimo dei miei problemi. Al di là dei rapporti di coppia, però, io avrei molta voglia di conoscere altre persone nella mia stessa condizione, per capire, per conoscere.... magari anche per sfogarmi un po' perché no?! Ma mi sembra di capire che ormai ci siano associazioni attive solo a Roma o Milano... mah, quante difficoltà...
Prima di contagiarmi mi davo già zitello all'80%, cominciavo a smettere di credere che da qualche parte ci fosse un ragazzo o un uomo disponibile ad una relazione un minimo stabile con me. Ora ho praticamente la sicurezza che resterò single per sempre. Secondo un mio amico invece ora avrei molte più probabilità di fidanzarmi con una persona sieropositiva come me, perché i gay sieropositivi secondo lui sono più disponibili alle relazioni stabili... io non lo credo affatto, ma cmq al momento questo è l'ultimissimo dei miei problemi. Al di là dei rapporti di coppia, però, io avrei molta voglia di conoscere altre persone nella mia stessa condizione, per capire, per conoscere.... magari anche per sfogarmi un po' perché no?! Ma mi sembra di capire che ormai ci siano associazioni attive solo a Roma o Milano... mah, quante difficoltà...